Don't Look Up

Un film di Adam McKay. Con Timothée Chalamet, Leonardo DiCaprio, Melanie Lynskey, Jennifer Lawrence.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 145 min. - USA 2021. - Lucky Red uscita mercoledì 8 dicembre 2021. MYMONETRO Don't Look Up * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo film! Valutazione 5 stelle su cinque

di Xerox

Feedback: 1714 | altri commenti e recensioni di Xerox
mercoledì 29 dicembre 2021

Un film che si eleva come una cometa dalla media della produzione odierna così così!!!
Bravissimo McKay, bravissimo Di Caprio, bravissima Streep, e niente nomi, il film è bellissimo in tutto!
Veniamo a noi. Il più potente, coinvolgente, importante, strumento di comunicazione umana inventato dall'uomo E' MORTO!!!!!!!
Una televisione che è diventata così chiusa ed autoreferenziale da non accorgersi NEANCHE che il mondo sta per finire!
Che cos'è oggi L'INFORMAZIONE TELEVISIVA nelle mani di politici, potentati, industriali che vogliono solo che si vendano solo i loro prodotti pubblicizzati, e ci mancavano solo gli ultimi arrivati di oggi, i followers e gli haters di facebook???
Che cos'è questa mappazza di politici che ballano, scienziati che cantano, quiz, voyeurismo h/24, cronaca nera, i cazzi loro di un centinaio di vip che girano tra i vari programmi PARLANDO DEL NULLA???? Di questi quattro sfigati che si mettono dietro un bancone per giudicare i vivi e i morti? Di tutti questi TALKS in cui si parla almeno in 4 al colpo????
Una televisione fatta e usata per far crescere culturalmente l'umanità, sarebbe VERAMENTE uno strumento di importanza incalcolabile per l'umanita stessa. Purtroppo tutti i gruppi di potere del pianeta hanno capito (e da lunga pezza!!!) tutto questo. Se ne sono impadroniti e usano la televisione per comandare e realizzare tutti i propri scopi. Chi possiede la televisione, ha il potere.

[+] lascia un commento a xerox »
Sei d'accordo con la recensione di Xerox?

Ultimi commenti e recensioni di Xerox:

Vedi tutti i commenti di Xerox »
Don't Look Up | Indice

Writers Guild Awards (1)