Chi ha incastrato Babbo Natale?

Acquista su Ibs.it   Dvd Chi ha incastrato Babbo Natale?   Blu-Ray Chi ha incastrato Babbo Natale?

Una storia di Natale carina e moderna Valutazione 4 stelle su cinque

di dketox

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di dketox
lunedì 20 dicembre 2021

Una storia di Natale carina e moderna. Il film si apre con un problema (o più) che alla fine viene risolta. In molti frangenti del film ho trovato simpatiche le battute di Siani e in altri non capendo bene il napoletano ho fatto fatica ma questo in pochi momenti. È un po' "onnipresente" ma guardando il film si capisce il perché e non da fastidio come ho letto in un commento. Ho trovato strano vedere De Sica nel ruolo di Babbo Natale ma ha saputo interpretare bene il ruolo. Ottimo, invece, il debutto di Diletta nel ruolo di Saša, nipote di Babbo Natale. Ho trovato Saša elegante e non scontata, capace di tener testa all'iriverente Catalano. Infine, la Finocchiaro nel ruolo della Befana l'ho trovata simpatica e peperina, peccato non averle concesso più tempo nella storia per fare dei dialoghi più approfonditi.

Film consigliato anche dagli spettatori che erano presenti in sala (piena) che hanno applaudito il film nel finale.

[+] lascia un commento a dketox »
Sei d'accordo con la recensione di dketox?

Ultimi commenti e recensioni di dketox:

Chi ha incastrato Babbo Natale? | Indice

giovedì 16 dicembre 2021