Il giorno più bello del mondo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il giorno più bello del mondo   Blu-Ray Il giorno più bello del mondo
Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito, Sara Ciocca.
Commedia, Ratings: Kids, durata 104 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 31 ottobre 2019. MYMONETRO Il giorno più bello del mondo * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film imbarazzante mi e' bastato il trailer Valutazione 0 stelle su cinque

di livio

mercoledì 13 novembre 2019

partendo dal presupposto che ho visto solo il trailer ,,,,,mi e' bastato per confermare ancora una volta quello che penso di Siani cioe'di  un bravo ragazzo un po'furbetto PUNTO. ma mi chiedevo inoltre ..... un minimo di imbarazzo per le battute nessuno l ha provato?parlo da napoletano (quello vero)restiamo una macchietta grazie a comici come lui .....dopo massimo troisi di comicita' geniale non esiste piu'nulla    .....solo qualche furto di battute  tutto qui!!!!...andare a vedere un film come questo ed uscirne entusiasti significa solo non aver capito niente di cinema e di comicita' vera sopratutto napoletana.ps se volete ridere davvero venite a napoli basta entrare in un bar prendere un caffe' e troverete tutto il repertorio di Siani a 90 centesimi.

[+] lascia un commento a livio »
Sei d'accordo con la recensione di livio?

Il giorno più bello del mondo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |