Il giorno pi¨ bello del mondo

Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito, Sara Ciocca, Leone Riva.
Titolo originale Il giorno pi¨ bello del mondo. Commedia, Ratings: Kids, durata 104 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedý 31 ottobre 2019. MYMONETRO Il giorno pi¨ bello del mondo * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su 19 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

venerdý 15 novembre 2019
avvilente Valutazione 0 stelle su cinque

Uno dei film pi¨ insulsi che io abbia mai visto. Una delusione assoluta, dato che ho sempre apprezzato la comicitÓ di Siani. Peccato.

livio mercoledý 13 novembre 2019
film imbarazzante mi e' bastato il trailer Valutazione 0 stelle su cinque

partendo dal presupposto che ho visto solo il trailer ,,,,,mi e' bastato per confermare ancora una volta quello che penso di Siani cioe'di  un bravo ragazzo un po'furbetto PUNTO. ma mi chiedevo inoltre ..... un minimo di imbarazzo per le battute nessuno l ha provato?parlo da napoletano (quello vero)restiamo una macchietta grazie a comici come lui .....dopo massimo troisi di comicita' geniale non esiste piu'nulla    .....solo qualche furto di battute  tutto qui!!!!...andare a vedere un film come questo ed uscirne entusiasti significa solo non aver capito niente di cinema e di comicita' vera sopratutto napoletana.ps se volete ridere davvero venite a napoli basta entrare in un bar prendere un caffe' e troverete tutto il repertorio di Siani a 90 centesimi. [+]

[+] lascia un commento a livio »
sabato 9 novembre 2019
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

E stato bellissimo

cineasta70 sabato 9 novembre 2019
una favola per bambini Valutazione 3 stelle su cinque

Sicuramente rispetto agli ultimi 2 film Siani Ŕ riuscito a scrivere con lo sceneggiatore una storia e non un agglomerato di sketch comici.
Il film Ŕ molto adatto ai bambini piccoli, alcune battute sono divertenti, i bimbi sono bravi a recitare. Lui purtroppo nei momenti delicati Ŕ la brutta copia di Troisi facendo calare il tono del film.
Nel complesso carino per la storia in sÚ e per il genere fiabesco

[+] lascia un commento a cineasta70 »
joker91 venerdý 8 novembre 2019
avanti tutta italiani Valutazione 1 stelle su cinque

Arriva il primo vero successo commeciale italiano della stagione,sino ad ora sono uscite pellicole d'autore Italiane stupendi totalmente snobbati dal pubblico nostrano. Siani si conferma il solito incapace a recitare,battute scialbe e trama inconsistente con qualche sentimentalismo becero qua e là adatto ad un popolo con una intelligenza da scuola elementare. Se il popolo Italiano ama questo genere di cinema allora qualsiasi sforzo di innalzare il cinema Italiano a livello internazionale è inutile,se queste sono le pellicole che guardano gli Italiani è inutile fare cinema di genere e d'autore. Classica cafonata

[+] lascia un commento a joker91 »
frankmoovie lunedý 4 novembre 2019
bello, impossibile. Valutazione 0 stelle su cinque

Ieri pomeriggio a cinema sarebbe stato bello andarci con bambini: il film di Alessandro Siani è quasi Disneyano, fiabesco, natalizio ... "Il giorno più bello del Mondo" ci ha fatto sentire un po' bambini e un po' nonni in attesa, ci ha inteneriti con la presenza di due piccoli attori, Sara Ciocca (Rebecca) e Leone Riva (Gioele) che, da "grandi" interpreti incantano più della storia che l'autore napoletano ha creato con furbizia, attentamente a tavolino. Partendo da un evento di famiglia ambientato nella Napoli di un eroe indigente, si passa a problemi internazionali sui bambini, già rappresentati in altri film. Effetti speciali e animazioni all'americana, buona fotografia, colonna sonora non memorizzabile. [+]

[+] lascia un commento a frankmoovie »
domenica 3 novembre 2019
un aborto Valutazione 0 stelle su cinque

Trama incosistente, attori improvvisati, scenografia impropria e tanta tanta noia. Da evitare

deborah venerdý 1 novembre 2019
una favola divertente, adatta a tutti Valutazione 0 stelle su cinque

Ho visto il film ieri sera, sono andata con mia figlia e mia mamma: è piaciuto a tutte e tre le generazioni! Film allegro, divertente, mai volgare. Siani sempre una conferma. La Spampinato e il piccolo Gioele meravigliosi!!! Siamo usciti dal cinema con una bella sensazione addosso, una tenerezza quasi natalizia :)

[+] lascia un commento a deborah »
antonella recupero venerdý 1 novembre 2019
un film per tutta la famiglia!! Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissimo film da vedere con tutta la famiglia ,risate ed emozioni assicurate!! Grande SIANI bravissimo !!! SPAMPINATO  un gran talento / bellezza! Bravissimi ...assolutamente da vedere!!!

[+] lascia un commento a antonella recupero »
lory venerdý 1 novembre 2019
buon sentimento che contagia tutta la famiglia Valutazione 0 stelle su cinque

Peccato che non sia uscito a Natale, siamo usciti dal cinema sentendoci addosso quell'allegria del 25 Dicembre. Bellissimo!

[+] lascia un commento a lory »
Il giorno pi¨ bello del mondo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |