Charlie's Angels

Un''occasione sprecata Valutazione 0 stelle su cinque

di pia cocciolo

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di pia cocciolo
giovedì 25 giugno 2020

Da amante del genere e soprattutto dei film precedenti, elizabeth banks non potrà accusarmi di essere tra coloro che prediligono gli action movies con protagonisti maschili. Il problema di questo film è che si è rivelato mediocre da tutti i punti di vista. Se il cast poteva anche essere accattivante, lo sviluppo dei personaggi risulta così marginale da far fatica ad inquadrarli, non c'è background, non c'è un accenno di vita quotidiana, non c'è assolutamente niente che approfondisca la personalità delle tre protagoniste, con sabina che risulta essere la copia "angelica" di kristen stewart, riprendendo esattamente stile e atteggiamenti dell'attrice. Inoltre capisco che siamo in un periodo storico in cui il girl power va molto di moda, ma charlie's angels non aveva bisogno di rendere tutti donne tranne i villain per esaltare questo concetto. Si sfiora quasi la misandria. Il killer è la brutta copia di quello dei film precedenti, da cui sono stati ripresi alcuni aspetti, tralasciando però quelli più importanti, perché questo film non ha niente della freschezza, dell'umorismo, dell'autoironia, dei film con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore. Unica cosa che ho apprezzato è stata la canzone finale.

[+] lascia un commento a pia cocciolo »
Sei d'accordo con la recensione di pia cocciolo?

Ultimi commenti e recensioni di pia cocciolo:

Charlie's Angels | Indice

1° | felicity