Anna

USA VS RUSSIA E ANNA NEL MEZZO Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
lunedì 14 ottobre 2019

La mia frase sembra ad una delle nostre poche "perle"di vero cinema.Ricordate "Per un pugno di dollari"?..i rocos da una parte i Baxter dall'all'altra e io nel mezzo.Questo ultimo film di Luc Besson ha questa piccola similitudine.L'ho visto ora in lingua originale e da noi dovra'uscire tra non molto.Cillian Murphy agente CIA,Luke Evans agente Kgb  si parla di anni '90.Hellen Mirren interpreta un potente vice capo spionaggio russo che assolda ANNA(Sacha Luss).Da venditrice di matriosche diventera'un killer implacabile.Questo tema caro a Besson.Siamo su una trama che converge tra spionaggio e azione di intrattenimento.Ce'qualche sorpresa con consueti flash back in 4parti del film,quindi si puo'vedere.Bellissima la fotografia,con un  Parigi da quadro e anche la Galleria di Milano..ottima esposizione.Il resto e'routine.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Anna | Indice