L'Uomo che Uccise Don Chisciotte

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Uomo che Uccise Don Chisciotte   Blu-Ray L'Uomo che Uccise Don Chisciotte
Un film di Terry Gilliam. Con Adam Driver, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Olga Kurylenko, Joana Ribeiro.
Titolo originale The Man Who Killed Don Quixote. Avventura, durata 132 min. - Gran Bretagna, Spagna 2018. - M2 Pictures uscita giovedì 27 settembre 2018. MYMONETRO L'Uomo che Uccise Don Chisciotte * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Meraviglia! Valutazione 5 stelle su cinque

di Rubilai

Feedback: 130 | altri commenti e recensioni di Rubilai
domenica 21 ottobre 2018

Che altro c'è da dire? E' meraviglia pura.

[+] lascia un commento a rubilai »
Sei d'accordo con la recensione di Rubilai?

marsmeraldo lunedì 26 novembre 2018
sono don chisciotte e vivrò per sempre Valutazione 0 stelle su cinque

......cerchiamo storie, emozioni, uomini da emulare guide per la nostra redenzione, per espiare non il male ma il dolore di non essere capaci di disseminare.... il bene...il giusto....la verità. Quale eroe più grande di Don Chisciotte conoscete da far riflettere nello specchio della nostra coscienza, la fortuna, la gioia e la disperazione della pazzia, unico percorso che ci regala il coraggio necessario per percorrere questa vita guardando il Sole negli occhi.
Una storia senza fine "...vivrò per sempre." ci ricorda che tra le miserie di queste vite vissute nel buio della meschinità e dell'ipocrisia ci saranno sempre degli Eroi che ci regaleranno la loro pazzia, per trovare la nostra redenzione. [+]

[+] lascia un commento a marsmeraldo »

Ultimi commenti e recensioni di Rubilai:

L'Uomo che Uccise Don Chisciotte | Indice

1° | loland10