Leonardo - Cinquecento

Acquista su Ibs.it   Dvd Leonardo - Cinquecento   Blu-Ray Leonardo - Cinquecento  
Un film di Francesco Invernizzi. Con Antonio Bicchi, Stefano Boeri, Massimo Cacciari, Gigetta Dalli Regoli.
continua»
Titolo originale Leonardo Cinquecento. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - Magnitudo con Chili uscita lunedì 18 febbraio 2019. MYMONETRO Leonardo - Cinquecento * * * 1/2 - valutazione media: 3,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione Valutazione 0 stelle su cinque

di

Feedback:
mercoledì 20 febbraio 2019

Buonasera. Ho visto, purtroppo, questa sera il documentario. Non credo di aver assistito in vita mia ad un racconto così noioso e a tratti (molto estesi) quasi completamente fuori tema. I tanti (troppi) minuti dedicati al progresso dell'aeronautica ben poco ci dicono dell'uomo, la cui personalità enigmatica mi sarebbe piaciuto approfondire e alla cui indagine sottraggono tempo. La dimensione artistica e umana risulta soffocata da quella tecnica che viene sviluppata con digressioni più adatte ad un pubblico di addetti ai lavori. L'aspetto emozionale della vita di Leonardo, l'amore omoerotico, il gusto del vivere, le pulsioni ribelli nei confronti dell'ordine gerarchico è totalmente assente.

[+] lascia un commento a »
Sei d'accordo con questa recensione?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Leonardo - Cinquecento | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
lunedì 18 febbraio 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità