Fabrizio De André - Principe libero

Acquista su Ibs.it   Dvd Fabrizio De André - Principe libero   Blu-Ray Fabrizio De André - Principe libero
Un film di Luca Facchini. Con Luca Marinelli, Ennio Fantastichini, Valentina Bellè, Elena Radonicich.
Titolo originale Fabrizio De André: Principe libero. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 193 min. - Italia 2018. - Nexo Digital uscita martedì 23 gennaio 2018. MYMONETRO Fabrizio De André - Principe libero * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

delusione Valutazione 1 stelle su cinque

di Giuseppe.61

giovedì 15 marzo 2018

Deludente e per nulla costruttivo.
De Andre' è un altra storia. ci hanno voluto far vedere il peggio dell'artista, ammesso che sia tutto vero
la questione sta nel fatto che Faber da fastidio al potere credetemi, non si può raccontare una storia di un anarchico
in prima serata.
leggeva moltissimo quattro, cinque ore al giorno, nello sceneggiato passa per un ubriacone
il vero fan di De Ande' ne esce deluso ed amareggiato, per il popolino va bene così
ho aspettato con ansia il film, ma sono profondamente deluso,
sarebbe stato meglio per onorare la sua memoria non farcelo vedere così

[+] lascia un commento a giuseppe.61 »
Sei d'accordo con la recensione di Giuseppe.61?

Fabrizio De André - Principe libero | Indice

1° | rainbow238