Il Sacrificio del Cervo Sacro

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Sacrificio del Cervo Sacro   Blu-Ray Il Sacrificio del Cervo Sacro
Un film di Yorgos Lanthimos. Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan, Raffey Cassidy.
Titolo originale The Killing of a Sacred Deer. Drammatico, durata 109 min. - Gran Bretagna, USA 2017. - Lucky Red uscita giovedì 28 giugno 2018. MYMONETRO Il Sacrificio del Cervo Sacro * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Senza parole... attori noti film assurdo !!! Non mi capacito ancora adesso

di Andrea Parodi

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di Andrea Parodi
martedì 29 gennaio 2019

Ho pagato per il film che ho visto su Sky ... due attori famosi che normalmente fanno film degni di nota... sono talmente rimasto stupido dopo averlo guardato che mi sono iscritto a mymovkrs per recensirlo. Penso che questi attori abbiano bisogno di soldi ed i registi ed i produttori abbiamo perso la testa... siamo alla frutta!!

[+] lascia un commento a andrea parodi »

Ultimi commenti e recensioni di Andrea Parodi:

Il Sacrificio del Cervo Sacro | Indice