Mamma o Papà?

Acquista su Ibs.it   Dvd Mamma o Papà?   Blu-Ray Mamma o Papà?
Un film di Riccardo Milani. Con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino, Marianna Cogo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2017. - Medusa uscita martedì 14 febbraio 2017. MYMONETRO Mamma o Papà? * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno dei film più peggiori che io abbia mai visto Valutazione 1 stelle su cinque

di ntm1996

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di ntm1996
venerdì 21 febbraio 2020

Scrivo una recensione infatti per la prima volta perché non riesco a non commentare.

Ho appena finito di guardare il film con le mie amiche e prima di tutto devo dire che, come il titolo della recensione, è uno dei film più peggiori che io abbia mai visto nella mia vita.

Stavo malissimo (e anche adesso sto male) mentre guardavo il film perché per me è un film molto violente psicologicamente, sopratutto perché i loro trattamenti dei loro figli sono terribili.

La storia è che loro vogliono divorziare dopo anni di matrimonio, come succede a tutti noi anche nella nostra vita. Ma il problema del film è, come ho scritto anche sopra, il loro modo di trattare i loro figli. Dato che hanno avuto delle opportunità di lavorare in altri posti, (in realtà anche per altri motivi molto egoistici) tutte e due non vogliono più tenere i figli. Per questo, per non tenere i figli nella loro vita, provano ad essere odiati dai figli. Già l’idea è così brutta e cattiva. Ma la vera cattività si trova nei loro comportamenti ai figli: loro fanno le cose che ai figli non piacciono, a volte mi sembrava che abbiano voluto uccidere i figli sia psicologicamente che fisicamente.

Poi alla fine del film, nasce una nuova loro figlia che in realtà sarà un’altra loro vittima.

Insomma dal mio punto di vista non c’è niente da ridere ed è stato un film proprio brutto, cattivo. Voglio proprio sapere come si può essere così egoista come persone e come genitori. Poi, oltre ai loro comportanti ai figli, stavo male perché avevo paura del fatto che c’erano alcuni italiani che potevano ridere il firm come comedy anche se fanno solo le cose cattive ai loro figli che stanno passando momenti molto importanti per la loro crescita e mostrano proprio i

Spero solo che non la maggior parte degli italiani sia contro al film, che descrive soltanto la cattività di essere umani ed il loro egoismo.

P.S mi fa ridere il fatto che questo film è stato pubblicato il San Valentino del 2017. Ma che amore esprime il film? L’amore violente? L’amore che pensate voi mon è un vero amore, ma amore degli egoisti.

[+] lascia un commento a ntm1996 »
Sei d'accordo con la recensione di ntm1996?

Ultimi commenti e recensioni di ntm1996:

Mamma o Papà? | Indice