Gli sdraiati

altro che ridere....c'è da piangere! Valutazione 1 stelle su cinque

di tersy

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di tersy
domenica 26 novembre 2017

Bisio è stata una delusione, speravo di divertirmi ma sono uscito rattristato e mi sono sentito derubato dei 9 € pagati per l'ingresso. Un film che si trascina lentamente con zero battute e un padre che si dimostra senza palle sopportando con troppa pazienza le angherie di un figlio despota che lo tratta male dall'inizio alla fine. Per non parlare degli amici che lo contornano, una banda di balordi perditempo e buoni a nulla. Assolutamente diseducativo, mette in luce forzatamente l'arroganza di un ragazzo viziato fino all'inverosimile nei confronti di un padre debole che non sa mai essere convincente. Non ne consiglierò la visione ai miei amici

[+] lascia un commento a tersy »
Sei d'accordo con la recensione di tersy?

Ultimi commenti e recensioni di tersy:

Gli sdraiati | Indice

1° | ema