Fast & Furious 8

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 8   Dvd Fast & Furious 8   Blu-Ray Fast & Furious 8
Un film di F. Gary Gray. Con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson.
Titolo originale The Fate of the Furious. Azione, durata 136 min. - USA, Giappone, Francia, Canada, Samoa 2017. - Universal Pictures uscita giovedý 13 aprile 2017. MYMONETRO Fast & Furious 8 * * - - - valutazione media: 2,33 su 19 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ottima scelta Valutazione 0 stelle su cinque

di opidum

Feedback: 2154 | altri commenti e recensioni di opidum
mercoledý 27 luglio 2016

ho scoperto ora che il regista di fast 8 è lo stesso che diresse nel 2003 "italian job"

conosce il genre

io ho sempre pensato che la serie fast and furious debbano tutto a "point break"e a"italian job"

[+] lascia un commento a opidum »
Sei d'accordo con la recensione di opidum?

Ultimi commenti e recensioni di opidum:

Vedi tutti i commenti di opidum »
Fast & Furious 8 | Indice

4░ | annalisarco
  5░ | gustibus
  6░ | elpiezo
  7░ | andreagiostra
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
Sito italiano
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv