Non si ruba a casa dei ladri

Acquista su Ibs.it   Dvd Non si ruba a casa dei ladri   Blu-Ray Non si ruba a casa dei ladri

Risate e spasso! Valutazione 4 stelle su cinque

di Roby 82

Feedback: 1793 | altri commenti e recensioni di Roby 82
lunedì 12 dicembre 2016

Ooh! Finalmente un film carino e divertente. Certo non è un capolavoro, ma per passare un oretta e mezza divertendosi, questo lo consiglio! Un Salemme bravo come sempre, una Stefania Rocca altrettanto, un Maurizio Mattioli che finalmente non fa il solito palazzinaro, ma un personaggio che gli si addice e strappa risate. Cosi come un Ghini che funziona e una Manuela Arcuri che sta nella parte. Il trailer prometteva bene, anche se si ha il terrore che i fratelli Vanzina sfornino un remake di In questo mondo di ladri, ma a differenza di quel film, qui gli attori sono veri attori e molto bravi, la storia regge ed è credibile. Dimostrazione che quando si fa lavorare veri attori e la storia non prende pieghe assurde, qualcosina di buono si riesce a fare. Ci si gode la serata, ci scappa da ridere, e sopratutto invoglia a proseguire per vedere come va a finire. Ergo un bel 8!

[+] lascia un commento a roby 82 »
Sei d'accordo con la recensione di Roby 82 ?

Ultimi commenti e recensioni di Roby 82 :

Vedi tutti i commenti di Roby 82 »
Non si ruba a casa dei ladri | Indice

Paola Casella