Angry Birds - Il Film

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Angry Birds - Il Film   Dvd Angry Birds - Il Film   Blu-Ray Angry Birds - Il Film
Un film di Clay Kaytis, Fergal Reilly. Con Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Bill Hader.
Titolo originale Angry Birds. Animazione, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 15 giugno 2016. MYMONETRO Angry Birds - Il Film * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il fascino del Sociopatico Valutazione 5 stelle su cinque

di Sellerone

Feedback: 2501 | altri commenti e recensioni di Sellerone
venerdì 9 marzo 2018

Pensavo che si trattasse del film costruito attorno al videogame di successo, il realtà questa era solo parte della storia. Costruito benissimo e divertentissimo con scene epiche (lo zampillo aquilesco che finisce nel laghetto o la rianimazione a colpi di linguate ad esempio). Penso che sia molto meglio del prodotto videoludico per la cui sponsorizzazione è nato.
Visto e rivisto (non perché non l’ho capito la prima volta) acquisito purtroppo non in BluR (non siamo mica la banca d’italia, gli euro purtroppo ce li dobbiamo sudare)
Da vedere con tutta la famiglia, spiegando ai figli che se i genitori quando diventano vecchi non sanno più volare, c’e sempre il loro buon esempio che resta imperituro nel tempo.

[+] lascia un commento a sellerone »
Sei d'accordo con la recensione di Sellerone?

Ultimi commenti e recensioni di Sellerone:

Vedi tutti i commenti di Sellerone »
Angry Birds - Il Film | Indice

1° | eugeniobo