Woman in Gold

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Woman in Gold   Dvd Woman in Gold   Blu-Ray Woman in Gold

HELEN MERAVIGLIA Valutazione 4 stelle su cinque

di BARONE DI FIRENZE

Feedback: 2168 | altri commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE
lunedì 26 ottobre 2015

Le storie vere si raccontano da se, quindi capire se si è stati fedeli alla storia originale e questo non lo sò. Quindi, si passa alla parte esclusivamente tecnica Fotografia ottima, scenografia che nei flash back fa rivedere una vienna pre nazista in maniera magistrale, che dire di Helen Mirren la amo quindi non sono lucido, ma posso dire grande, grande, grande. Mi ha colpito favorevolmente anche il canadese Ryan Reynolds che impersona l'americano medio di origini europee in maniera egregia. Anche lo spagnolo Daniel Bruhl anche una parte più piccola è stato fedele alla storia, già l'avevo ammirato quando interpretò Niki Lauda. Brave le ragazze l'americana  Katie Holmes  e l'altra Tatiana Maslany di cui non conosco la nazionalità, infine tutti i comprimari e comparse, tutti giusti al posto giusto, bravo Simon Curtis il che rafforza l'idea che in questi ultimo trent'anni gli inglesi attori è registi non sbagliano un colpo. da vedere.

[+] lascia un commento a barone di firenze »
Sei d'accordo con la recensione di BARONE DI FIRENZE?

Ultimi commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE:

Vedi tutti i commenti di BARONE DI FIRENZE »
Woman in Gold | Indice

Gabriele Niola