No Escape - Colpo di Stato

Acquista su Ibs.it   Dvd No Escape - Colpo di Stato   Blu-Ray No Escape - Colpo di Stato
Un film di John Erick Dowdle. Con Owen Wilson, Pierce Brosnan, Lake Bell, Spencer Garrett, Sterling Jerins.
Titolo originale No Escape. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2015. - M2 Pictures uscita giovedì 10 settembre 2015. MYMONETRO No Escape - Colpo di Stato * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BASTA AMERICA! Valutazione 2 stelle su cinque

di GABRY

Feedback: 175 | altri commenti e recensioni di GABRY
lunedì 23 novembre 2015

un film che mi ha fatto venire una gande rabbia, un film di denuncia contro l'Amrica e le sue Multinazionali, che pur di trarre vantaggio si approffittano di Paesi del terzo e quarto Mondo. Dove tanta gente viene uccisa in nome del Dio denaro, così come precisato bene dal personaggio interpretato da Brosnan, L'America padrona del Mondo.
Un film che non ha trama se non quella di riuscire a salvare una famiglia Americana, ignara di tutto, ma che ci fa capire che i cattivi non sono quelli che ammazzano tutto e tutti ma proprio la famiglia Americana che rappresenta quello  Stato che tanta violenza e sangue riesce a portare nel Mondo.
L'unica consolazione che questo film ti dà è che finalmente il Mondo sta aprendo gli occhi, la stessa Hollywood fa film di denuncia contro la sua stessa Nazione, e speriamo che tanti altri capiscano che questo Mondo non ne può più di guerre, soprusi e violenze
Speriamo che gli stessi Americani che dovranno votare il prossimo Presidente si rendano conto del potere che è nelle loro mani
BASTA AMERICA..vogliamo un Mondo di PACE!!

[+] lascia un commento a gabry »
Sei d'accordo con la recensione di GABRY?

mrkappa martedì 12 gennaio 2016
recensione?

Ti sembra questa una recensione del film? A me sembra molto un'opinione personale mutata da recensione. E' incredibile che certa roba venga resa pubblica. Ho trovato tantissime "recensioni" orrende su film meritevoli purtroppo.

[+] basta america (di gabry)
[+] lascia un commento a mrkappa »

Ultimi commenti e recensioni di GABRY:

No Escape - Colpo di Stato | Indice

Gabriele Niola