Contagious - Epidemia mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd Contagious - Epidemia mortale   Blu-Ray Contagious - Epidemia mortale
Un film di Henry Hobson. Con Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Laura Cayouette, J.D. Evermore.
Titolo originale Maggie. Horror, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2015. - M2 Pictures uscita giovedì 25 giugno 2015. MYMONETRO Contagious - Epidemia mortale * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Di mortale c''è la noia Valutazione 1 stelle su cinque

di Enrico

lunedì 20 febbraio 2023

Pessimo film, lungo, noioso ed inutile. Non voglio spoilerarlo, anche perché c'è poco da spoilerare, visto che non accade nulla, ma se lo facessi evitandovi un'ora e mezza di inutili sofferenze (molto più di quelle inflitte dalla malattia del film) mi ringraziereste. Strappalacrime, non strappa nulla, in realtà, con un padre che non si vuole rassegnare alla malattia della figlia che diventa lentamente zombi. Il film è tutto invebtrato sul leggioramento della ragazza. Fine del film. Una tortura di sessanta minuti per una fine ancora più oscena del tempo perso a guardarlo. Consiglio: vade retro.

[+] lascia un commento a enrico »
Sei d'accordo con la recensione di Enrico?

Contagious - Epidemia mortale | Indice

1° | eugenio98