Contagious - Epidemia mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd Contagious - Epidemia mortale   Blu-Ray Contagious - Epidemia mortale
Un film di Henry Hobson. Con Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Laura Cayouette, J.D. Evermore.
Titolo originale Maggie. Horror, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2015. - M2 Pictures uscita giovedý 25 giugno 2015. MYMONETRO Contagious - Epidemia mortale * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su 31 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

contrammiraglio domenica 13 novembre 2016
obbeh? Valutazione 3 stelle su cinque

Se uno va oltre ll'spettarsi il solito film d'azione con gli zombie, data anche la presenza di Arnold, Ŕ di conseguenza sopporta l'apparente noia che spunta qua Ŕ lÓ, ci sorprenderÓ di aver trovato un bel film che affronta in maniera inusuale il rapporto familiare delle creature. E che tenerezza quel bacio finale prima di......

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
fabian t. lunedý 16 maggio 2016
noia, noia e solo noia Valutazione 1 stelle su cinque

Un film evitabile, nonostante la buona prova recitativa di Schwarzenegger. Irrimediabilmente noioso, tremendamente pesante e irritabilmente lento. Effetto soporifero assicurato. Non ci siamo proprio.

[+] lascia un commento a fabian t. »
aabbaa venerdý 22 aprile 2016
voto 7.5 Valutazione 4 stelle su cinque

Film dalla solida regi e con una buona sceneggiatura.

[+] lascia un commento a aabbaa »
ciolo martedý 19 aprile 2016
noioso e presuntuoso! Valutazione 1 stelle su cinque

Il primo aggettivo che ispira questo film è sicuramente: NOIOSO! poi una serie di improperi vari... Alla fine quando ci si riprende da un coma durato 100 minuti ci si interroga sul senso della pellicola... Probabilmete in un periodo in cui l'apocalisse zombi sembra più imminenete e realistica di quella di Giovanni l'autore cerca di darne un lettura intimistica e "umana". Presuntuosa!... perchè confonde un malato terminale con una potenziale minanccia!... Swarzy si trovava in un paesino di mille anime ma in una città affollata rimandare a casa dei potenziali "mostri" non sarebbe almeno azzardato...anche per un film?

[+] lascia un commento a ciolo »
paolocaglio mercoledý 16 marzo 2016
contagious - noia mortale Valutazione 1 stelle su cinque

Farß molto figo e radical chic cercare per forza qualcosa di buono da scrivere su qualunque cosa e di ribaltare la realtÓ dando dell'anticonformista a chiunque scriva veritÓ obiettive. VeritÓ come il fatto che questo film Ú semplicemente inutile ed insulso, non ha nulla da raccontare o da mostrare se non dei lugubri primi piani che dovrebbero risultare struggenti in stile Il Signore degli Anelli ed invece non fanno altro che sottolineare il nulla del nulla di cui parla questo lungometraggio

[+] lascia un commento a paolocaglio »
alenefertiti venerdý 15 gennaio 2016
una stella Ŕ anche troppo per questo scempio Valutazione 1 stelle su cinque

Definire questa pellicola mediocre equivale a fare un complimento all'autore. Mi spiace per Schwarzenegger che ha fatto bei film e che si impegna in questo per far risultare credibile la storia che tuttavia fa acqua da ogni dove. Il film in se poteva offrire uno spunto di riflessione interessante e una chiave di lettura nuova al genere degli zombie o contagiati, peccato che oltre ad essere di una noia mortale non risulti credibile la storia, chiunque abbia un minimo di logica si rende conto che manca una struttura solida

[+] lascia un commento a alenefertiti »
fluturnenia sabato 24 ottobre 2015
now i'm feeling zombified Valutazione 1 stelle su cinque

Trama melodrammatica costruita su tematiche horror. Si ma la trama qual'Ŕ? Ragazza malata terminale cessa la sua esistenza tra le mura domestiche piuttosto che in un lazzaretto. Storia di vite quotidiane con una nota di ''colore'' il morbo ti zombifica. A parte qualche non morto qua e lÓ e la putrescenza che avanza della protagonista, qui di horror non ce n'Ŕ, al massimo un leggero disgusto. Il dramma poi si consuma tra sguardi sbiaditi, qualche pianto sommesso e silenzi interminabili, incorniciati da sfondi monocromatici di paesaggi decadenti. Interazioni personali assenti, introspezione e analisi dei caracters zero. Gli unici intercalari pregni di passione presenti sono i mugugni e grugnii degli zombi arruolati per rari cameo. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
alenefertiti martedý 13 ottobre 2015
noia mortale e trama ridicola Valutazione 1 stelle su cinque

Film decisamente pessimo, carriera che non lascia ben sperare per l'esordiente Enry Hobson che con la sua seconda regia ha toppato alla grande, e mi spiace per Schwarzenegger che dopo una brillante carriera è ridotta al mutismo in una pellicola tanto deludente. Il film vorrebbe inserirsi nel filone horror degli zombie con una chiave di lettura nuova e inaspettata che tiene conto del dramma umano, tuttavia lo fa non tenendo conto della credibilità della trama che appare futile e inverosimile da subito e non tenendo conto della totale mancanza di suspence e pathos che rende il film di una noia mortale. Che degli infetti altamente contagiosi e con decorso degenarativo rapido e mortale siano rimandati a casa a infettare liberamente le proprie famiglie che dovrebbero poi rispedirli a morire o provvedere loro stessi è assolutamente paradossale e non credibile. [+]

[+] lascia un commento a alenefertiti »
kyotrix martedý 13 ottobre 2015
difficile da valutare Valutazione 3 stelle su cinque

Tra alti e bassi. Film drammatico, l'ambientazione horror zombie è un contorno, qui viene trattato la lenta trasformazione da chi è contagiato, la sofferenza di chi sa che diventerà un mostro, dei cari per la perdita. Troppi primi piani, anche se a volte hanno il loro effetto. Discreto schwarzy. Lento ( non è un problema ) ma anche noiosetto a tratti, non cattura completamente lo spettatore. Film interessante vista la maniera nuova in cui sono trattati gli zombie, ma a molti risulterà noioso.

[+] lascia un commento a kyotrix »
aldamar giovedý 30 luglio 2015
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Un film molto Drammatico,che in generale e' un po' noioso,ma fa capire l'amore che puo' avere un padre per un figlio/a,e sinceramente l'ho trovato piu' che discreto,ed un Arnold che non ti aspetteresti mai.

[+] lascia un commento a aldamar »
pagina: 1 2 3 »
Contagious - Epidemia mortale | Indice