La mia bella famiglia italiana

Un film di Olaf Kreinsen. Con Alessandro Preziosi, Tanja Vedhorn, Peppino Mazzotta, Karin Proia, Nunzia Schiano.
Drammatico, - Italia, Germania 2014.

La fiction di Mamma Rai Valutazione 2 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
mercoledì 19 febbraio 2014

Continua l'operato sociale della Rai attraverso delle fiction in cui si affrontano i problemi della società odierna, primo fra tutti la crisi economica, affrontata tutto sommato con leggerezza e con uno svolgimento di trama che in confronto Biancaneve e i sette nani è un film Drammatico e no d'animazione. Una famiglia pugliese in crisi economica è pronta a vendere gli ulivi di famiglia al candidato sindaco del paese, per completare il tutto manca solo la firma del fratello maggiore, Alessandro Preziosi, che vive ormai da anni in Germania. Preziosi ritornerà in Puglia con l'inganno, dopo ben 20 anni, e non sembra del tutto deciso a vendere i beni della famiglia, perciò si arma di buona volontà ed inizia a lottare per risollevare le sorti dell'azienda paterna. Il finale? ovvio, tutti vissero felici i contenti.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
La mia bella famiglia italiana | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |