Insieme per forza

Acquista su Ibs.it   Dvd Insieme per forza   Blu-Ray Insieme per forza
Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Drew Barrymore, Kevin Nealon, Terry Crews, Wendi McLendon-Covey.
Titolo originale Blended. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 2 luglio 2014. MYMONETRO Insieme per forza * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

STUPENDO Valutazione 5 stelle su cinque

di Alessj6

giovedì 3 luglio 2014

Da premettere che io sono una mega fan di Sandler, ho visto tutti i suoi film! Questa commedia mi ha fatta arrivare alle lacrime, per le troppe risate. La coppia Sandler-Barrymore si era già vista (ed io l'ho amata) in "50 volte il primo bacio" ma questo film, vorrei dire, è 50 volte meglio! Comico, simpaticissimo, ma non demenziale. Le battute avevano senso, rispecchiavano la vita di genitori single e adolescenti problematici. I ragazzi sono anche stati bravissimi! Gli attori tutti azzeccati al 100%, un cast stellare. Mi è piaciuto veramente molto! Mi è piaciuta moltissimo anche la scelta della colonna sonora! Veramente fresca ed azzeccata! Non capisco perché in italiano il titolo debba cambiare. Da notare che esiste già un film chiamato "insieme per forza" degli anni novanta, secondo me sarebbe stato molto più azzeccato, per la vicinanza con la trama, il titolo inglese "blended" (mescolati). Consiglio vivamente questo film a tutti, grandi e piccini! Un film divertente, esilarante, con dialoghi e attori spettacolari e soprattutto con una morale, che naturalmente lascio capire a voi;) Aspetto con ansia il prossimo film di Adam e spero veramente che sia con Drew! Sono una coppia mitica!

[+] lascia un commento a alessj6 »
Sei d'accordo con la recensione di Alessj6?

Insieme per forza | Indice

mercoledì 2 luglio 2014