Insieme per forza

Acquista su Ibs.it   Dvd Insieme per forza   Blu-Ray Insieme per forza
Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Drew Barrymore, Kevin Nealon, Terry Crews, Wendi McLendon-Covey.
Titolo originale Blended. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 2 luglio 2014. MYMONETRO Insieme per forza * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedì 2 gennaio 2024
mi sono molto divertito

..spero che nessuno legga la tua recensione sennò rischia di perdersi il film.. sembra che tu (lei.. boh) vedi il film per parlarne male a tutti i costi.. il film è scritto benissimo per essere una commedia e tutti lo sanno che non c'è dietro billy wilder ma è una scrittura fresca con diverse invenzioni ..ma dimmi, se voi critici (?) non articolate così bene le vostre strane stroncature che succede.. vi licenziano???? ..e magari vi credete dei super intenditori, per poi lamentarsi se la gente non va al cinema/ o va al cinema a vedere questi film.. perchè ovvio, tutti i giorni esce una pellicola del grande Billy...

[+] lascia un commento a »
eugen sabato 3 settembre 2022
commedia tutt''altro che banale Valutazione 0 stelle su cinque

"Blended"(Frank Coraci, sceneggiautra di IVan Menchell e Clare Sera, 2014)e'una commedia intelligente, ben recitata, curata in ogni dettaglio mimico e gestuale,come anche prossemico, decisamente privo di"zeppe"(se ci fossero alte considerazioni filosofico.esistenziali stonerebbero, in una commedia dedicata all'incontro di due persone, uomo e donna, solitarie, lui vedovo lei invece separata), dove, dopo un  primo incontro disastroso(lui non la guarda o quasi, lei idem anche se non propio a questo livello, ancora lui che pone le questioni in modo "strano", lei che addirittura gli dice che non si stupisca che la ex m,oglie l'abbia lasciato, ignoirando la sua condizione di vedovo), si ritrovano quasi casualmente in varie occasioni, ma soprrattutto durante una vacanza in Afoica, dove conoscono le rispettive famiglie(lui ha tre figlie di diverse eta', di cui una adolescente, lei due mashchi), e finalemnte"scocca la scintilla". [+]

[+] lascia un commento a eugen »
fabio57 giovedì 24 marzo 2016
solito sandler Valutazione 2 stelle su cinque

Condivido pienamente il giudizio di Niola,Sandler sembra aver perso la sua verve comica a favore di un umorismo più riflessivo e comunque sempre uguale a se stesso.Alcune scene sono simpatiche,alcuni dialoghi divertenti, ma nel complesso il film non è memorabile.

[+] lascia un commento a fabio57 »
vittorioso venerdì 9 ottobre 2015
ottimo film. Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimo film, davvero ottimo, rilassante, leggero e divertente.

[+] lascia un commento a vittorioso »
kyotrix domenica 23 novembre 2014
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

In qualche scena si ride e ci sono i soliti buoni sentimenti ben fatti, per fortuna. Ma il film, per come è fatto, è veramente pietoso. Dopo 30 minuti avevo voglia di smettere di guardarlo, per fortuna è migliorato un pochetto..

[+] bello!! (di indiscreto)
[+] lascia un commento a kyotrix »
ragthai domenica 2 novembre 2014
solito chiche' Valutazione 3 stelle su cinque

La classica commedia alla Adam Sandler, se vi piace il genere non vi deludera', anche se non e' il meglio del suo repertorio e' comunque godibile.

[+] lascia un commento a ragthai »
cineastacompulsivo sabato 1 novembre 2014
sandler come la buona pizza,quando ne hai voglia.. Valutazione 3 stelle su cinque

Non capisco cosa vogliano "cercare" di trovare alcune persone in un film di questo genere.A me è piaciuto.Sopratutto penso che è un genere che serva e che Sandler sia un maestro nel xconfezionarlo.Non mi ha convinto al 100% la partecipazione di Drew Barrymore,ma del resto la commedia non è per tutti.Il film è godibilissimo a tratti divertente e c'è anche altro...tanto per non fare uno spoilerone vi invito solo alla visione.Concludo dicendo solamente che è stato troppo penalizzato dalla critica generale.

[+] lascia un commento a cineastacompulsivo »
cineastacompulsivo sabato 1 novembre 2014
film un pò scontato ma troppo penalizzato Valutazione 3 stelle su cinque

Non capisco proprio cosa non vada in questo film.Per chi conosce Sandler e per il suo publico abituale(ma non solo),questo è sicuramente un prodotto valido e molto godibile,a tratti anche esilarante;ne convengo che la trama resti abbastanza scontata,ma il film è ricco di trovate "Sandleriane"e quindi resto del parere che è stato troppo penalizzato dal giudizio complessivo;a me è piacituto.Sandler è come la buona pizza,quando se ne ha voglia non delude mai,piace a tutti.L'unico appunto che posso fare è che non mi ha convinto al 100% la partecipazione di Drew Barrymore,ma del resto non tutti sono portati per la commedia.

[+] lascia un commento a cineastacompulsivo »
liuk! martedì 21 ottobre 2014
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Commedia brillante dove non si ride e ci si annoia.
Un pessimo lavoro, lo sconsiglio.

[+] lascia un commento a liuk! »
andrelibero mercoledì 8 ottobre 2014
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo il film Mia moglie per finta finalmente Sandler è riuscito a fare un altra commediola (leggera) ma piacevole dopo molti flop che mi sono rifiutato di guardare al solo leggere la trama.

[+] lascia un commento a andrelibero »
pagina: 1 2 »
Insieme per forza | Indice