Machete Kills

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Machete Kills   Dvd Machete Kills   Blu-Ray Machete Kills
Un film di Robert Rodriguez. Con Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofía Vergara, Amber Heard, Antonio Banderas.
Azione, durata 107 min. - USA, Russia 2013. - Lucky Red uscita giovedì 7 novembre 2013. MYMONETRO Machete Kills * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Machete vuole bene a tutti Valutazione 3 stelle su cinque

di EvilDevin87

Feedback: 7071 | altri commenti e recensioni di EvilDevin87
mercoledì 20 novembre 2013

La solita pellicola volutamente esagerata, con buchi di trama grossi come palazzi e tapini effetti speciali. Rodriguez in ogni caso si conferma un ottimo regista (e, si presuppone, un consumatore di droghe allucinogene o più semplicemente un pazzo completo). Unica cosa che mi preme sottolineare è che, a differenza del precedente capitolo, l'esagerazione in certi punti è decisamente forzata e non sempre si sposa bene col contesto, soprattutto nella prima parte. Motivo per cui non ho apprezzato molto la prima metà del film. Comunque si riprende alla grande nella seconda, gestita molto meglio e con un ottimo Mel Gibson decisamente sopra le righe. In conclusione c'è da dire che è un film che fa il suo dovere: intrattiene, diverte e lascia sbalorditi in più e più punti. Adesso non resta che aspettare la prossima follia: Machete Kills Again... In Space. Il titolo è tutto un programma.

[+] lascia un commento a evildevin87 »
Sei d'accordo con la recensione di EvilDevin87?

Ultimi commenti e recensioni di EvilDevin87:

Vedi tutti i commenti di EvilDevin87 »
Machete Kills | Indice

Gabriele Niola