L'intrepido

Acquista su Ibs.it   Dvd L'intrepido   Blu-Ray L'intrepido
Un film di Gianni Amelio. Con Antonio Albanese, Livia Rossi, Gabriele Rendina, Alfonso Santagata, Sandra Ceccarelli Commedia, durata 104 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 5 settembre 2013. MYMONETRO L'intrepido * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

AMATE SPONDE Valutazione 3 stelle su cinque

di pressa catozzo

Feedback: 395 | altri commenti e recensioni di pressa catozzo
martedì 10 settembre 2013

Neanche il Vaiont, il terremoto del Belice l'esondazione di fiumi incendi e cataclismi vari hanno reso questo paese come una nave da affondare. Credo che Amelio si stato buono offrendoci nel finale un barlume di speranza con la resurrezione del figlio. Sempre meglio di demenzialità americane.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »
Sei d'accordo con la recensione di pressa catozzo?

Ultimi commenti e recensioni di pressa catozzo:

Vedi tutti i commenti di pressa catozzo »
L'intrepido | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |