Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve

Acquista su Ibs.it   Dvd Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve   Blu-Ray Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve
Un film di Felix Herngren. Con Robert Gustafsson, Iwar Wiklander, David Wiberg, Mia Skäringer, Jens Hultén.
Titolo originale The 100-Year-Old Man Who Climbed Out the Window and Disappeared. Avventura, durata 105 min. - Svezia 2013. - Eagle Pictures uscita giovedì 24 aprile 2014. MYMONETRO Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sottile humor svedese Valutazione 3 stelle su cinque

di Cinefilo

Feedback: 14 | altri commenti e recensioni di Cinefilo
sabato 26 aprile 2014

Questa leggera e divertentissima commedia è la prova che anche i solitamente seri e riservati svedesi hanno un senso dell'umorismo. Finalmente una trama impossibile da prevedere. Consigliatissimo!

[+] lascia un commento a cinefilo »
Sei d'accordo con la recensione di Cinefilo?

marialdo lunedì 28 aprile 2014
risate svedesi

Prevenuto sulla capacità del cinema svedese per costruire un film comico divertente mi devo ricredereEra da tempo che non ridevo al cinemaBello, regia ben costruita con feedback nella vita di questo centenario piromane, ma simpatico

[+] lascia un commento a marialdo »

Ultimi commenti e recensioni di Cinefilo:

• Birdman (commento del 09/02/2015)
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve | Indice

Gabriele Niola