Il castello magico

Acquista su Ibs.it   Dvd Il castello magico   Blu-Ray Il castello magico
Un film di Jeremy Degruson, Ben Stassen. Con Riccardo Suarez, Giorgio Lopez, Christian Iansante, Carlo Valli.
Titolo originale The House of Magic. Animazione, durata 90 min. - Belgio 2013. - Notorious Pictures uscita mercoledì 1 gennaio 2014. MYMONETRO Il castello magico * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro domenica 9 agosto 2015
un bel cartone di animazione! Valutazione 4 stelle su cinque

Bel cartone, bella storia, tanti colori e tanti bei personaggi!!

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
lele82b giovedì 20 febbraio 2014
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Bello la storia coinvolge ci voleva qualcosina in più magari un seguito più divertente

[+] lascia un commento a lele82b »
shikolad lunedì 20 gennaio 2014
film per i bambini...non addatto ai bambini Valutazione 3 stelle su cinque

Nonostante sia posizionato come un ennesimo cartone animato per i bambini, presenta le scene decisamente violenti che hanno spaventato il bambino di 4 anni e mi hanno cotretta di portarlo via.
Peccato perchè quella scena con gli spari non era indispensabile nel quadro generale del film, nel resto molto bello e divertente.

[+] lascia un commento a shikolad »
Il castello magico | Indice

mercoledì 1 gennaio 2014