Fast & Furious 6

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 6   Dvd Fast & Furious 6   Blu-Ray Fast & Furious 6
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster.
Azione, durata 130 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita mercoledì 22 maggio 2013. MYMONETRO Fast & Furious 6 * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BELLISSIMO....ma violento! Valutazione 4 stelle su cinque

di FrancescaCesca

Feedback: 669 | altri commenti e recensioni di FrancescaCesca
giovedì 23 maggio 2013

Bellissimo film!
Sono appassionata della saga Fast&Furios e non sono rimasta delusa neanche da quest'ultimo episodio (...anzi aspetto con ansia il prossimo, dato il finale di questo!!!!!!!!!!!!!!)
Unica "pecca" m'è sembrato più violento dei precedenti. Ci sono molte più botte che corse con le auto (le auto passano un po' in secondo piano, peccato perchè chi va a vedere questi films si aspetta proprio le corse!!!!).
Forse dovrebbe essere vietato ai minori di 14 anni... In questo film c'è veramente molta violenza e in sala, secondo me, c'erano troppi bimbi di 10-12 anni a vedere il film da soli...
Consiglio vivamente qesto film agli amanti della saga (se hanno più di 14 anni però! :D )

[+] lascia un commento a francescacesca »
Sei d'accordo con la recensione di FrancescaCesca?

opidum martedì 11 giugno 2013
cara francesca

mi sa che non hai figli .nemmeno io ne ho ma ho due nipotine e quella di otto anni si guarda tranquillamente una notte da leoni sul computer. e ti garantisco che mia sorella non è una irresponsabile. sono cambiati i tempi. a 12 anni anni i ragazzini guardano ben peggio. giusto o sbagliato non lo so. ma è così. e poi se proibiscono fast and furious ai bambini la serie chiude. negli usa al cinema ormai ci vanno solo gli adolescenti.saluti

[+] lascia un commento a opidum »

Ultimi commenti e recensioni di FrancescaCesca:

Vedi tutti i commenti di FrancescaCesca »
Fast & Furious 6 | Indice

1° | angelo bottiroli - giornalista