I Croods

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Croods   Dvd I Croods   Blu-Ray I Croods
Un film di Chris Sanders, Kirk De Micco. Con Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman.
Titolo originale The Croods. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2013. - 20th Century Fox uscita giovedì 21 marzo 2013. MYMONETRO I Croods * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su 32 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mirkazia mercoledì 2 luglio 2014
infinità spaziale Valutazione 4 stelle su cinque

Tutta la profondità che un cartone deve avere , lo spazio in 3D ben formulato.

[+] lascia un commento a mirkazia »
viktor von doom mercoledì 11 settembre 2013
piacevole e divertente. Valutazione 3 stelle su cinque

non ni aspettavo tanto dai croods,infatti ho aspettato un pò prima di decidere di andare al cinema.e sciegliere di farlo alla fine si è rivelato giusto.i croods,storia di una famiglia di cavernicoli in  viaggio per la salvezza,è probabilmente il miglior film di animazione dell'anno.almeno fino ad ora.simpatico,divertente,ricco di scene spiritose e gustose.non ci sono molti personaggi umani ma sono tutti ben caratterizzati e capaci di creare un gruppo ben calibrato e funzionale all'opera.i paesaggi sono splendidi,vari e coloratissimi.le creature sono ben concepite e anch'esse capaci di  dare vita a esilaranti scene.il tratto dei personaggi  che sfocia sullo stile deformed si sposa benissimo con lo stile comico del film che nel finale si permette di virare più sul sentimentale. [+]

[+] lascia un commento a viktor von doom »
timothyfalcodissidissegna venerdì 9 agosto 2013
il diverso non è cattivo e “i croods” ce lo inseg Valutazione 4 stelle su cinque

I Croods (protagonisti dell'omonimo film) sono una famiglia molto speciale. Vivono, infatti, nella Preistoria e devono uscire ogni giorno dalla loro grotta per andare a caccia. Ma a Grug, il capofamiglia, non piace allontanarsi dalla propria “casa”, perché ha paura di tutto quello che non conosce, soprattutto del buio. Per questo motivo costringe la sua famiglia a trascorrere intere giornate al riparo dentro la grotta. Però a Eep, sua figlia adolescente,non piace questa vita. Lei, infatti, è molto curiosa e vuole scoprire cosa c'è dietro il masso che protegge la sua caverna. Una sera, svegliata da una misteriosa luce, esce di nascosto e incontra Guy, un ragazzo che possiede una cosa che Eep non ha mai visto: il fuoco. [+]

[+] lascia un commento a timothyfalcodissidissegna »
miry95 venerdì 26 luglio 2013
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

Sono andata a vederlo con mia sorella (10 anni) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo ;è adatto a tutti,è carico di messaggi importanti,sopratutto divertente e fa capire l'importanza dell'amicizia, dell'amore e dell'evoluzione del mondo fino ad oggi con tutte le facilità che abbiamo...molto carino,consigliatissimo :)

[+] lascia un commento a miry95 »
tonysierra sabato 18 maggio 2013
un tuffo negli antenati Valutazione 4 stelle su cinque

I Croods, ci si siede a vedere un film d'animazione ma si viene catapultati in una storia molto divertente. Le risate sono assicurate grazie ai tanti personaggi che fanno ridere a crepapelle!!!
Anche se ambientato in tempi molto remoti, affronta temi e sensazioni di oggi...
Sono andato a vederlo e ne è valsa veramente la pena.....consigliatissimo!!!

[+] lascia un commento a tonysierra »
no_data mercoledì 8 maggio 2013
piacevole da subito, toccante sul finire. Valutazione 4 stelle su cinque

In un momento di grande incertezza per quanto riguarda i consensi nel cinema delle persone vere, ci si trova in massa in sala per assistere ad un cartoon. Dal trailer ci si aspetta qualche risata e una buona morale, e le attese non vengono deluse: fin da subito la pellicola strappa sorrisi e prepara la botta sentimentale che arriverà nella seconda metà, infatti una volta giunti nel mezzo del cammino ci si aspetta una svolta, un cambio di rotta (che forse arriva qualche minuto in ritardo) ma quando arriva centra in pieno il pubblico, facendo calare il silenzio e facendo luccicare gli occhi un po' a tutti. Un movie molto piacevole, che ti fa uscire dalla sala con un sorriso in faccia ed il braccio sulla spalla dei tuoi cari.

[+] lascia un commento a no_data »
corinloren93 giovedì 25 aprile 2013
ironico e commovente!!! da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Ironico da far morir da ridere!!! e commovente nel finale!! bellissimo film

[+] lascia un commento a corinloren93 »
lidia russo giovedì 25 aprile 2013
assolutamente da vedere! Valutazione 4 stelle su cinque

Film divertentissimo e per tutti, ben fatto e con un'ambientazione che vi travolgerà. La storia è molto bella e piena di spunti di riflessione.

[+] lascia un commento a lidia russo »
erel480 martedì 9 aprile 2013
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Tra le animazioni piu belle e significative degli ultimi tempi!!

[+] lascia un commento a erel480 »
tonysamperi martedì 9 aprile 2013
chi lascia la strada vecchia per quella nuova... Valutazione 4 stelle su cinque

SULLA SCENEGGIATURA:
Una famiglia di sei preistorici vive nei paraggi della propria caverna. Il padre Grug ha guidato la famiglia, creando una formazione in grado di svolgere un perfetto gioco di squadra nel procurare il cibo e nel proteggersi vicendevolmente. I Croods sopravvivono così, vivendo ogni giorno come parte di una routine.
La giovane figlia Hip, tuttavia è una ragazza curiosa e, contrariamente alle politiche del padre iperprotettivo, vorrebbe esplorare il mondo intorno a lei.
Un giorno Eep fa la conoscenza di un giovane solitario, Guy, che metterà in guardia i Croods riguardo ad un imminente terremoto, che sconvolgerà il mondo che conoscono. [+]

[+] lascia un commento a tonysamperi »
pagina: 1 2 3 »
I Croods | Indice