Dietro i candelabri

Acquista su Ibs.it   Dvd Dietro i candelabri   Blu-Ray Dietro i candelabri  
Un film di Steven Soderbergh. Con Michael Douglas, Matt Damon, Dan Aykroyd, Scott Bakula, Rob Lowe (II).
continua»
Titolo originale Behind the Candelabra. Biografico, durata 118 min. - USA 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 5 dicembre 2013. MYMONETRO Dietro i candelabri * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scusa flyanto! - post x pepito1948

di hollyver07

Feedback:
sabato 14 dicembre 2013

Ciao pepito1948. Intanto, un sincero grazie per l'immeritata attenzione che hai dedicato al mio post; onestamente son solo un estemporaneo cultore della storia di Liberace, grazie al film ed i miei scarsi rimandi della memoria. In merito al processo... sbaglio o sostanzialmente affermiamo la stessa cosa?! Del resto i "danni collaterrali", quali che fossero, sarebbero stati comunque disastrosi per Liberace. "Occhiegginado" in giro... (per provare a chiarirmi le idee) ho trovato alcuni brani del libro "Preghiera per un amico" di John Irving. Riassumendo gli elementi principali, Liberace querelò un giornalista inglese, reo di aver fatto insinuazioni sui gusti sessuali dell'artista. Al processo, svoltosi nel 1959, Liberace attestò (quindi fornì una falsa testimonianza giurata) d'essere contrario all'omosessualità. Liberace vinse la causa e fu risarcito. Ora non son certo di poter affermare che la mendace, per quanto comprensibile, testimonianza avrebbe realmente portato in cella Liberace, oltre a distruggere la sua vita, non conosco le allora vigenti leggi dello stato dove avvenne la disputa, altresì... quando negli USA si parla di denaro e fraudolenza... mi risulta che le porte delle prigioni si spalanchino a velocità siderali. Grazie ancora e saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »
Dietro i candelabri | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (3)
Golden Globes (6)
BAFTA (5)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 5 dicembre 2013
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità