Dietro i candelabri |
||||||||||||||
Un film di Steven Soderbergh.
Con Michael Douglas, Matt Damon, Dan Aykroyd, Scott Bakula, Rob Lowe (II).
continua»
Titolo originale Behind the Candelabra.
Biografico,
durata 118 min.
- USA 2013.
- 01 Distribution
uscita giovedì 5 dicembre 2013.
MYMONETRO
Dietro i candelabri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Liberace e la millantazionedi hollyver07Feedback: |
martedì 10 dicembre 2013 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao flyanto, perdona l'intrusione. Per quanto possa valere, mi trovi relativamene concorde con quanto hai compiutamente espresso nel commento. Personalmente... considero questo film molto piacevole da vedere ma sostanzialmente "freddo" nel pathos che propone ed "ingabbiato" in termini narrativi (come "respiro" della trama gli preferisco "Priscilla, la regina del deserto" dove l'umanità dei personaggi non appare così didascalica). Altra cosa... se non sbaglio Liberace, allo scopo di non subire i deleteri effetti di un processo precedentemente avvenuto, si trovò costretto a mentire sulle sue vere preferenze sessuali (in merito credo sia facile trovar notizie) ed il suo millantato -io- eterosessuale aveva ben ragione d'essere, abiurare, negare, l'eterosessualità avrebbe comunque significato un rischio di suo repentino ingresso in galera. Scusa per il tedio e saluti a te
[+] lascia un commento a hollyver07 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | donni romani 2° | stefano pariani 3° | francesca romana cerri 4° | pepito1948 5° | flyanto 6° | yrock 7° | gabriella 8° | luca scial� 9° | jaylee 10° | dandy 11° | catcarlo 12° | enzo70 13° | stefano bruzzone 14° | paolo salvaro 15° | hollyver07 |
SAG Awards (3) Golden Globes (6) BAFTA (5) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |