Alabama Monroe - Una storia d'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Alabama Monroe - Una storia d'amore   Dvd Alabama Monroe - Una storia d'amore   Blu-Ray Alabama Monroe - Una storia d'amore
Un film di Felix Van Groeningen. Con Veerle Baetens, Johan Heldenbergh, Nell Cattrysse, Geert Van Rampelberg, Nils De Caster.
Titolo originale The Broken Circle Breakdown. Drammatico, durata 100 min. - Belgio 2012. - Satine Film uscita giovedì 8 maggio 2014. MYMONETRO Alabama Monroe - Una storia d'amore * * * - - valutazione media: 3,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma basta.... Valutazione 2 stelle su cinque

di brian77

Feedback: 9251 | altri commenti e recensioni di brian77
domenica 11 maggio 2014

Uno al sabato sera decide di andare al cinema, paga il biglietto, entra in sala e deve sorbirsi la storia di una bambina che ,muore di leucemia, della famiglia affranta eccetera eccetera. Non è mal fatto questo film. e non è nemmeno niente di speciale: è semplicemente scontato. Ma perché film così non escono direttamente in dvd, e in sala si fanno uscire film in grado di attirare e soddisfare il pubblico? La colpa la do ai distributori: ci sono tanti film di ottime potenzialità che non escono nelle sale, e poi dobbiamo subire roba così. Magari perché è di produzione europea e quindi ci sono sovvenzioni, chissà, non so eh... Ma lo spettatore chi lo sovvenziona? Poi dicono che le sale chiudono. Ricordo con piacere solo una cosa: dopo aver distribuito l'insostenibile "Muffa" (film turco da incubo), fu in quel caso la casa di distribuzione italiana a dire che rinunciava ad andare avanti.... Scelta saggia, se si vuiole mantenere in vita ancora qualche sala. Perché devono essere sempre le sale a pagare le conseguenze di queste scelte scellerate? Il pubblico in sala è pubblico vero, mica è quello fasullo dei festival!

[+] lascia un commento a brian77 »
Sei d'accordo con la recensione di brian77?

carro lunedì 12 maggio 2014
d'accordo

Sei quasi sempre fuori dal coro ma condivido

[+] lascia un commento a carro »
satinefilm giovedì 15 maggio 2014
risposta dalla distribuzione

Caro Brian, prima di scrivere stupidaggini, documentati.

[+] lascia un commento a satinefilm »

Ultimi commenti e recensioni di brian77:

Vedi tutti i commenti di brian77 »
Alabama Monroe - Una storia d'amore | Indice

Paola Casella