the amazing spider man: Tralasciando che me lo fai iscì er 4 luglio, tralasciando che me cambi gli attori, tralasciando che @mifio c'ha 5 anni e l'uomo rucertola si omo rucertola lo chiama così er mi fio, sta rucertola me la fai più inquietante de freddy krugher che quanno non veste i panni de omo rucertola je manca n bracio per tanto i bambini quanno capischeno (perche capischeno so piccolli mica cojoni) che si l'omo monco se sarebbe trasformato ner cattivo de turno se saranno domandati "ma si questo già me mette paura mo' come cazzo diventa dopo?" Ma se sa le creature moderne so sveje quindi vanno avanti fiduciose, ma se poi tu me trasformi mary jane in un incrocio tra la piu zoccola delle winx e Dora l'esploratrice me li confondi parecchio anche perche prima era roscia mo' è platino. Ma questo nun je bastava se saranno detti "serve er colpo de genio" er corpo te deve pià, perchè nun sei andato avanti con la storia. te dici, vabbè mo' va de moda er prequel, no tu fenomeno dei fenomeni hai rifatto er primo paro paro m'hai levato Green Goblinpe per sostituirlo con la rucertola me fai morì @zio uguale uguale stesso marciapiede stessa rapina stesso incrocio stesso negozio, che secondo me si fai na perizia balistica probabilmente anche l'arma è la stessa; ma va bene tutto comunque è andata bene i pupi se so divertiti i padri anno fatto i padri dilapidando soldi per pop corn che costano come un tartufo de Alba. Ma poi uscendo la creatura m'ha detto papà "quando veniamo a vedere Batman" la risposta esce da sola, fluida, naturale "Batman je piace tanto a mamma".
[+] lascia un commento a ubbbu »
[ - ] lascia un commento a ubbbu »
|
andreyit
|
sabato 7 luglio 2012
|
sono di palermo
|
|
|
|
più rileggo la tua recensione più rido per me sei un genio
|
|
[+] lascia un commento a andreyit »
[ - ] lascia un commento a andreyit »
|
|
d'accordo? |
|
peppe2994
|
mercoledì 11 luglio 2012
|
anch'io sono di palermo
|
|
|
|
Caro andreyit anche io sono di palermo, che bello siamo della stessa città, sono contento. Concordo con te,questa recensione è irresistibile e anch'io quando la leggo muoio dalle risate. Non mi resta altro che dire ubbu sei davvero incredibile, ora non ti resta altro che vedere Batman il ritorno del cavaliere Oscuro,sono certo che a tuo figlio piacerà. Con affetto, distinti saluti da Peppe2994.
|
|
[+] lascia un commento a peppe2994 »
[ - ] lascia un commento a peppe2994 »
|
|
d'accordo? |
|
nick16
|
martedì 7 agosto 2012
|