Rec 3 - La Genesi

Acquista su Ibs.it   Dvd Rec 3 - La Genesi   Blu-Ray Rec 3 - La Genesi  
Un film di Paco Plaza. Con Leticia Dolera, Diego Martín, Ismael Martínez, Alex Monner, Claire Baschet.
continua»
Titolo originale [REC]³ Génesis. Horror, durata 101 min. - Spagna 2012. - Notorious Pictures uscita giovedì 17 gennaio 2013. - VM 14 - MYMONETRO Rec 3 - La Genesi * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

quando l'esorciccio era un capolavoro Valutazione 1 stelle su cinque

di paolosf


Feedback:
lunedì 30 settembre 2013

i momenti migliori sono nei primi 20 minuti (non succede assolutamente nulla) dove le scene già normalmente patetiche di un matrimonio scorrono lente e noiose ricoprendo interamente di ragnatele il povero spettatore la cui unica colpa è quella di aver deciso di guardare il film e non di giocare a bingo.
Ma proprio quando ci si sta per addormentare gli invitati si trasformano in mostri assetati di sangue (del resto a quel matrimonio avrei fatto la stessa cosa anch'io)  ma nonostante ciò ... un gruppo di persone che si salva dal morbo (ma non si sa perchè)  cerca di sfuggire dall'orda mostruosa nella più totale calma e indifferenza... Già !! Del resto a chi non è capitato di trovarsi nel bel mezzo di un matrimonio circondato da feroci e spietati zombie assetati di sangue.. 
Il film prosegue convincente.... talmente convincente che due individui vestiti di armatura e scudo si aggirano nelle stanze di una casa difendendosi dall'orda assassina a colpi di mazza. Mi aspettavo di vedere apparire "Franco e Ciccio alle crociate" ma purtroppo il regista si è ostinato a far apparire una serie di zombie claudicanti e subnormali.
L'eroina (la sposa) è carina, va in giro con la gonna rotta e la giarrettiera, sale le scale antincendio facendo contenti tutti gli zombie sotto di lei (e non solo), tira calci meglio di Bruce Lee e, munita di sega elettrica, con abili mosse affetta in due chiunque incontra. 
... poi non ce l'ho più fatta ...
ora mi auto-ipnotizzo e mi convinco di non aver mai visto questo inutile film... 

[+] lascia un commento a paolosf »
Sei d'accordo con la recensione di paolosf?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Rec 3 - La Genesi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Rudy Salvagnini
Pubblico (per gradimento)
  1° | pensierocivile
  2° | mikko888
  3° | paolosf
  4° | purplerain
  5° | critico italiano
  6° | mr.duff
  7° | lysse
  8° | gabrigabra94
Link esterni
Sito ufficiale
Facebook
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 17 gennaio 2013
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità