Rec 3 - La Genesi

Acquista su Ibs.it   Dvd Rec 3 - La Genesi   Blu-Ray Rec 3 - La Genesi
Un film di Paco Plaza. Con Leticia Dolera, Diego MartÝn, Ismael MartÝnez, Alex Monner, Claire Baschet.
Titolo originale [REC]│ GÚnesis. Horror, durata 101 min. - Spagna 2012. - Notorious Pictures uscita giovedý 17 gennaio 2013. - VM 14 - MYMONETRO Rec 3 - La Genesi * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su 32 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Horror: Un vero peccato Valutazione 2 stelle su cinque

di Critico Italiano

Feedback: 1464 | altri commenti e recensioni di Critico Italiano
sabato 25 agosto 2012

Appena corretto dal punto di vista della trama e stilistico, Ŕ poco degno di essere uno dei successori di Rec, che nonostante non fosse ai livelli dei grandi Horror, conservava un p˛ di originalitÓ e dignitÓ. Scena migliore: Credo proprio sia la scena divertente nella quale Clara, armata di motosega, fa a pezzi gli zombie nelle fognature e a causa della sua follia fa uccidere l'amico. Ridicolo e molto divertente. Sicuramente va detto che poco ha a che vedere con l'Horror. Un degno film horror difficilmente presenta scene del genere. Deve inquietare, non divertire i pi¨ svegli. Scena peggiore: a mio avviso il patetico zio o chi sia (non ricordo di preciso) che viene ucciso da Koldo con il frullatore ad immersione. Grafica pessima nonostante gli strumenti che si hanno oggigiorno e per nulla realistico. Koldo dovrebbe almeno infettarsi. Per il resto il film Ŕ banale e un chiaro intento di sfruttare il successo di Rec per fare soldi. Tanti soldi, va detto.

[+] lascia un commento a critico italiano »
Sei d'accordo con la recensione di Critico Italiano?

Ultimi commenti e recensioni di Critico Italiano:

Rec 3 - La Genesi | Indice