Rec 3 - La Genesi

Acquista su Ibs.it   Dvd Rec 3 - La Genesi   Blu-Ray Rec 3 - La Genesi
Un film di Paco Plaza. Con Leticia Dolera, Diego Martín, Ismael Martínez, Alex Monner, Claire Baschet.
Titolo originale [REC]³ Génesis. Horror, durata 101 min. - Spagna 2012. - Notorious Pictures uscita giovedì 17 gennaio 2013. - VM 14 - MYMONETRO Rec 3 - La Genesi * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

domenica 26 agosto 2018
rec 3 e tutti i film Valutazione 1 stelle su cinque

forse non coscete bene la differenza tra trama e spoilerare un film, forse dovreste imparare da altri siti. Vosto che i vostri spoiler non fanjo altro che togliere il gustonsi guardare um film. che schifo, e mi trattengo..

[+] lascia un commento a »
cinemalove martedì 19 agosto 2014
scherzi? Valutazione 1 stelle su cinque

Che dire, un pò di esorcista e un pò di alba dei morti viventi. Il film è un pastrocchio con una trama scadentissima e senza un filo logico. Molto divertente il protagonista che si aggira nell'edificio vestito da templare, cosi tanto che a metà film mi chiedevo se cercava il Graal o un modo per uscirne vivo

[+] lascia un commento a cinemalove »
harry manback mercoledì 11 giugno 2014
per fare film horror trash ci vuole maestria Valutazione 2 stelle su cinque

Paco Plaza, non più affiancato dall'amico Jaume Balaguerò che dirigerà il quarto capitolo della saga, dimostra con "Rec 3" e la sua personalissima visione dell'horror, di essere il punto debole del duo e di non rendersi assolutamente conto della linea di confine tra l'ironia e la ridicolaggine, violandola più e più volte nel corso del film.

[+]

[+] lascia un commento a harry manback »
oronzo canà martedì 28 gennaio 2014
parodia di rec Valutazione 0 stelle su cinque

mentre guardi il film e le trovate del regista per farne un'opera diversa...all'inizio non metti bene a fuoco se sei di fronte a un piccolo capolavoro oppure a un pessimo prodotto....ma più passa il tempo e più prende corpo la seconda ipotesi....un film piccolo che alla fine diventa una parodia di rec e dei film horror in generale....ridicolo ed inutile....

[+] lascia un commento a oronzo canà »
evildevin87 domenica 13 ottobre 2013
la rovina di una bellissima saga Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo Rec 2, Jaume Balaguerò e Paco Plaza hanno deciso di splittarsi il lavoro. Paco Plaza alla regia di questo Rec 3, mentre il quarto sarà diretto solo da Balaguerò. Questo terzo capitolo doveva essere un prequel che appunto avrebbe dovuto spiegare le origini di tutte le vicende viste nei precedenti capitoli, almeno da quanto era stato detto. Risultato: non solo questo "Rec 3 La Genesi" non ci spiega un bel niente, ma risulta essere un film insulso, banale, che nulla aggiunge al genere e che rovina una saga horror stupenda. Di found footage abbiamo soltanto i primi 20 minuti mentre tutto il film è girato con riprese tradizionali, con una regia senza nè capo nè coda. [+]

[+] lascia un commento a evildevin87 »
paolosf lunedì 30 settembre 2013
quando l'esorciccio era un capolavoro Valutazione 1 stelle su cinque

i momenti migliori sono nei primi 20 minuti (non succede assolutamente nulla) dove le scene già normalmente patetiche di un matrimonio scorrono lente e noiose ricoprendo interamente di ragnatele il povero spettatore la cui unica colpa è quella di aver deciso di guardare il film e non di giocare a bingo.
Ma proprio quando ci si sta per addormentare gli invitati si trasformano in mostri assetati di sangue (del resto a quel matrimonio avrei fatto la stessa cosa anch'io)  ma nonostante ciò ... un gruppo di persone che si salva dal morbo (ma non si sa perchè)  cerca di sfuggire dall'orda mostruosa nella più totale calma e indifferenza... [+]

[+] lascia un commento a paolosf »
cenox domenica 21 luglio 2013
il matrimonio che si tramuta in ecatombe Valutazione 2 stelle su cinque

Tra tanti film di zombie ormai visti e rivisti, sicuramente questo non si distingue nè per originalità e nè per una trama consistente. Unico lato diciamo almeno diverso dal solito è la location, ovvero un matrimonio qualunque tra due innamorati, che ben presto si trasformerà in tragedia a causa di uno degli invitati, che è stato infetto, e che porterà la contaminazione a tutti gli invitati. Questo dovrebbe essere il prequel di Rec! Beh insomma il risultato è piuttosto scarso, molto meglio il primo film allora, che almeno ci metteva molta suspence!! Qui invece assistiamo alle solite scene e nemmeno fatte bene, a cui si connettono diversi momenti splatter, conditi da battutine veramente fuori luogo. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
inovapix martedì 2 luglio 2013
esto es el final... Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo Rec 1 e Rec 2, innovatori del genere Horror e davvero piacevoli in quanto trama e originalità scenografica, mi aspettavo che nel 3 il regista fosse riuscito ad unire l'innocenza e la spontaneità delle riprese amatoriali ad una storia che già in partenza aveva molto di promettente. E invece no. Abbandonando, dopo soli 20 minuti (i più Horror tra l'altro), il genere REC, a abbracciando le riprese montate e con tanto di colonna sonora drammatica, tipica di qualunque film horror (di un Bmovie), è riuscito a rendere ovvio e banale anche un genere che di per sè si dimostrava molto originale, rinnovando ciò che è stato già rinnovato in forma e stile. [+]

[+] lascia un commento a inovapix »
purplerain venerdì 14 giugno 2013
senza stile!! Valutazione 2 stelle su cinque

Dal libro della Genesi viene fuori Rec 3 ovverossia un mix di vari zombi-movie che finisce con l'essere scontato e banale quanto basta! Siamo alla festa di matrimonio di due dei protagonisti, uno zio, morso il giorno prima da un cane, darà il via all'epidemia con il primo morso ad un'invitata e avrà inizio il più classico dei film di zombi con fughe tentate e le classiche sciocchezze che tuttiu i protagonisti  commettono in questo tipo di film: distrazioni, potenziali armi lasciate per strada, eccetera!! Insomma rec 3 ci regala 20 minuti di telecamera in soggettiva, e per fortuna poi il film prosegue con le normali inquadrature, mostrandoci una sceneggiatura che si sofferma il giusto sulla bella location del matrimonio, tra gli sfottò degli amic [+]

[+] lascia un commento a purplerain »
time_traveler giovedì 23 maggio 2013
finché morte non vi separi Valutazione 1 stelle su cinque

Un matrimonio come un altro sta per diventare un incubo: atti di cannibalismo e violenza inspiegabili sconvolgono la cerimonia. I più fortunati tra gli invitati riescono a mettersi momentaneamente in salvo, ma dovranno cosa sta accadendo e come fare a sopravvivere. Rec, giunto al terzo episodio "la genesi", offre per buoni 20 minuti, quello che sembra essere (volutamente?) l'insopportabile filmato di un matrimonio. Il resto, non in presa diretta (elemento caratterizzante dei due precedenti capitoli) è una continua fuga verso la sopravvivenza, facendosi largo tra zombie demoniaci (rappresentati , unica nota positiva, in maniera più che discreta) incredibilmente forti e violenti. [+]

[+] lascia un commento a time_traveler »
pagina: 1 2 3 »
Rec 3 - La Genesi | Indice