Rec 3 - La Genesi

Acquista su Ibs.it   Dvd Rec 3 - La Genesi   Blu-Ray Rec 3 - La Genesi
Un film di Paco Plaza. Con Leticia Dolera, Diego Martín, Ismael Martínez, Alex Monner, Claire Baschet.
Titolo originale [REC]³ Génesis. Horror, durata 101 min. - Spagna 2012. - Notorious Pictures uscita giovedì 17 gennaio 2013. - VM 14 - MYMONETRO Rec 3 - La Genesi * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mimmino sabato 30 marzo 2013
la fine di una buona saga Valutazione 1 stelle su cinque

Povero Rec! Stravolto così nel terzo capitolo della saga. Troppo splatter per credere che sia il sequel dei primi due film. Non solo perde il vero motivo e la vera originalità di Rec, che la si trovava nella trama filmata attraverso di una telecamera, ma anche le stesse scene sono troppo macchinose. I due sposini che perdono tempo ad abbracciarsi mentre un'orda di zombie è alle loro spalle non è molto credibile, come non lo sono gli stessi zombie: alcuni corrono, altri no; alcuni muoiono se sparati in testa ad altri gli basta solo un colpo allo stomaco...Ma dov'è finita la coerenza che aveva legato benissimo i primi due film? Dov'è quel terrore e quell'originalità che rendeva Rec uno dei migliori film sugli zombie? Definirei il terzo capitolo quasi come uno splatter-romantico. [+]

[+] lascia un commento a mimmino »
andrea88 giovedì 31 gennaio 2013
dov'è la trama? Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è girato molto bene, hai degli ottimi effetti speciali, e ha una regia moderna, e ben fatta... solo un piccolo problema: la trama di questo film è quanto di più inconsistente e prolisso abbia mai visto. la prima metà del film riguarda il matrimonio dei due protagonisti, ed è veramente tediosa. essendo un sequel avrebbe dovuto essere più scorrevole... a cosa serviva mostrare infiniti minuti di una festa di matrimonio che prevedibilmente sarebbe stata rovinata da un invitato infetto se non a snervare lo spettatore? il resto del film poi... non vorrei ripetermi, ma ha una prevedibilità impressionante... voltandomi indietro e riguardando film horror molto più vecchi, li ho trovati molto meno scontati. [+]

[+] lascia un commento a andrea88 »
nerazzurro giovedì 31 gennaio 2013
rec molla la telecamera amatoriale Valutazione 3 stelle su cinque

Ed eccoci al 3° capitolo di rec. La trama è ottima purtroppo ci sono troppe scelte un pò irrealistiche e bizzarre che stonano nella sceneggiatura e non lo portano ai ivelli dei primi 2 capitoli. Ci può stare la crudezza e la tragicità ma davvero ci sono state troppe scelte che stonano. Cmq se vi siete appassionati alla serie resta da guardare. Vediamo ke succede cn REC 4!!!!

[+] lascia un commento a nerazzurro »
markuzzo martedì 29 gennaio 2013
salviamo rec Valutazione 1 stelle su cinque

Cari amici amanti degli Horror sarò breve ma conciso. Avete visto rec 1 e 2? bene! non avete ancora visto rec 3? perfetto! dimenticatevi della sua esistenza non guardatelo manco per sbaglio. Non avete per caso ancora visto la saga di rec? perfetto! guardate rec 1 e 2 e sappiate che la storia finisce la. Terza triste ipotesi: Avete già visto rec 1 nonchè il 2 e il 3 ? Bè mi dispaice. Anche io. Cerchiamo di visualizzarlo nella nostra memoria storica e premiamo canc. Stavo per inviare la mia recensione ma non posso farlo senza aver detto nulla su questo rec la genesi. Ebbene: Rec 3 sembra girato da qualcuno a cui la trama degli altri due è stata raccontata in macchina al rientro da una cena pesante. [+]

[+] quanto hai ragione.... (di arianna bambi)
[+] lascia un commento a markuzzo »
pensierocivile martedì 29 gennaio 2013
un altro addio Valutazione 1 stelle su cinque

E così anche la saga REC ce la siamo giocata. Addio a tutte le teorie sulla comunicazione, sui mezzi di comunicazione che penetrano l'orrore, annullando la tragedia, edificando lo spettacolo e confondendo il punto di vista, e addio ad ogni possibile sviluppo narrativo, all'idea che finalmente qualcuno possa narrare di morti viventi senza ricorrere ad esperimenti governativi. REC 3 è, non solo, l'annullamento delle qualità di una saga, è l'annullamento dell'horror stesso perchè abbandonare le "riprese amatoriali",  riporta il film nella norma, non riuscire a dosare l'ironia, lo rende una sciocchezza. [+]

[+] lascia un commento a pensierocivile »
carletta-kino lunedì 28 gennaio 2013
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

Ridatemi i soldi.
Un film inguardabile

[+] lascia un commento a carletta-kino »
mikko888 lunedì 28 gennaio 2013
un film senza anima e in alto mare Valutazione 1 stelle su cinque

Onestamente Rec 1 e 2 sono stati dei discreti film con un pizzico di originalità e carattere che nl terzo episodio non esiste.
Come film è veramente scarso e privo di senso partendo dai protagonisti e dal nuovo modo di combattere i mostri con le preghiere annullando tutto quello che era stato fatto nei primi due episodi.
Sinceramente è un film sconsigliatissimo che non mi ha lasciato nulla da ricordare esclusa la scarsa festa di matrimonio che occupa 20 minuti del film e che per poco non mi fà addormentare.
La mia opinione finale è deludente...

[+] lascia un commento a mikko888 »
dian71cinema venerdì 18 gennaio 2013
da una patologia genetica al male degli inferi.... Valutazione 1 stelle su cinque

LA SCELTA DI RAPPRESENTARE IL MALE IN QUESTA TERZA SERIE DI REC PARTE DA UN MORSO DI ANIMALE INFETTO CHE SI MANIFESTA POI COME PORTA DI ACCESSO PER PROBABILI DEMONI DEL MALE ..
UNA SENSAZIONE DI GIA' VISTO...FA POCA PAURA QUESTO TERZO CAPITOLO.. E PARTENDO DA UNA SCENEGGIATURA PIUTTOSTO "CREATIVA" SI ARRIVA AD UNA CONFUSIONE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA..QUESTO LAVORO RESTA UN COLLAGE DI TANTI ELEMENTI CONFUSI E MALE AMALGAMATI.. SI PASSA DALLA PRESA DIRETTA PER POI PREDILIGERE LA VISIONE TRADIZIONALE.. SI DESCRIVONO VELOCEMENTE PERSONAGGI CHE RESTANO SONO TALMENTE POCO DESCRITTI DA CONFONDERSI CON LE NUMEROSE COMPARSE DI QUESTO FILM.. SI ASSISTE PASSIVAMENTE AD UNA SERIE RAPIDA DI SEQUENZE CON UN MONTAGGIO PIUTTOSTO SCADENTE. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
scosco giovedì 17 gennaio 2013
aiutooo Valutazione 2 stelle su cinque

scrivo pero non mi fa apparire poi sul forum il commento perchè??

[+] lascia un commento a scosco »
scosco giovedì 17 gennaio 2013
meglio i precedenti Valutazione 2 stelle su cinque

meglio rec 1 e rec 2, be sicuramente si. In questo terzo capitolo la storia è diversa dalle precedenti, è ambientata all'aperto, ed a un matrimonio,il film parte molto bene e spiega dettagliatamete tutti i particolari, ma verso la metà il film, prende una piega sbagliata.In anzi tutto non sara piu il vecchio rec girato amatorialmente ma con telecamere fisse, e su questo a livello di paura il film perde molto, dato che ripreso a mano e visto in un cinema sarebbe stato molto meglio,poi delle situazioni veramente banali come la donna con la moto sega,le scene a rallenty con una musica orrenda di sottofondo( orrenda x un film horror),per non parlare dei pezzi dove la gente faceva battute e rideva,mentre gli altri venivano squartati!! ma poi un finale non bello che non da il colpo di scena all [+]

[+] lascia un commento a scosco »
pagina: « 1 2 3 »
Rec 3 - La Genesi | Indice