L'ultimo pastore

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultimo pastore   Blu-Ray L'ultimo pastore
Un film di Marco Bonfanti. Con Renato Zucchelli, Piero Lombardi, Lucia Zucchelli, Gottardo Zucchelli, Giovanni Zucchelli.
Drammatico, durata 73 min. - Italia 2012. MYMONETRO L'ultimo pastore * * * * - valutazione media: 4,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un inno all'umanità!! Valutazione 0 stelle su cinque

di Paolino Plus

sabato 1 dicembre 2012

Visto in anteprima: non ho parole! Bellissimo film, bellissime riprese, bellissima storia, bellissima famiglia. Opera monumentale che merita un posto d'onore nella cinematografia italiana, al pari dell'"albero degli zoccoli". Un film che ha scritto la storia di un'Italia che fu e che sopravvive ancora grazie a Renato, e alla sua famiglia e amici. Meriterebbe moltissimi premi e mi auguro di cuore che glieli diano.
Chapeau!

Visto in anteprima: non ho parole! Bellissimo film, bellissime riprese, bellissima storia, bellissima famiglia. Opera monumentale che merita un posto d'onore nella cinematografia italiana, al pari dell'"albero degli zoccoli". Un film che ha scritto la storia di un'Italia che fu e che sopravvive ancora grazie a Renato, e alla sua famiglia e amici. Meriterebbe molti premi. Chapeau!

[+] lascia un commento a paolino plus »
Sei d'accordo con la recensione di Paolino Plus?

L'ultimo pastore | Indice

1° | nicell