Buona giornata

Acquista su Ibs.it   Dvd Buona giornata   Blu-Ray Buona giornata
Un film di Carlo Vanzina. Con Diego Abatantuono, Lino Banfi, Teresa Mannino, Maurizio Mattioli, Vincenzo Salemme.
Commedia, durata 97 min. - Italia 2012. - Medusa uscita venerdì 30 marzo 2012. MYMONETRO Buona giornata * 1/2 - - - valutazione media: 1,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Trama inesistente in questo cinecocomero Valutazione 2 stelle su cinque

di Cenox

Feedback: 15445 | altri commenti e recensioni di Cenox
mercoledì 19 dicembre 2012

Di certo ci sono film peggiori di questo, però trovo che quando non si hanno idee come in questo caso sarebbe meglio lasciar perdere piuttosto che girare a tutti i costi! Il film dovrebbe presentare, una serie di situazioni con soggetti diversi e in diverse zone d'Italia, che rappresentino ciascuno uno spaccato della vita italiana. C'è un solo problema: non solo sono davvero pochissime le situazioni che fanno sorridere (e sottolineo sorridere!) ma se ciascuna storia viene presa singolarmente, ci si accorge che quasi non hanno il minimo senso, se non quello di far trascorrere al film la canonica ora e mezza. Il finale poi da solo meriterebbe una stella, perchè chiude in maniera oscena il film, con l'unico scopo di far ritrovare allo spettatore tutti i protagonisti delle storielle in un'unica scena.

[+] lascia un commento a cenox »
Sei d'accordo con la recensione di Cenox?

Ultimi commenti e recensioni di Cenox:

Vedi tutti i commenti di Cenox »
Buona giornata | Indice

7° | bottediferro
  8° | deppiano
  9° | lp-track
10° | tiamaster
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 |
venerdì 30 marzo 2012