War Horse

Acquista su Ibs.it   Soundtrack War Horse   Dvd War Horse   Blu-Ray War Horse
Un film di Steven Spielberg. Con Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup, Tom Hiddleston.
Guerra, Ratings: Kids+13, durata 146 min. - USA 2011. - Walt Disney uscita venerdì 17 febbraio 2012. MYMONETRO War Horse * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SPLENDIDO JOEY Valutazione 4 stelle su cinque

di Lalli

Feedback: 1858 | altri commenti e recensioni di Lalli
giovedì 1 marzo 2012

una splendida favola (amara) con delle immagini spettacolari e un meraviglioso protagonista JOEY. abbasso ogni guerra e w tutti gli animali...

[+] lascia un commento a lalli »
Sei d'accordo con la recensione di Lalli?

gazza973 venerdì 9 marzo 2012
animali

Pare siano stati maltrattati molti cavalli per girare qs film..... patriottico! Comunque Spielberg x me ha finito... Voglio dire, bellissimi ET, lo squalo, duel... rivelano davvero grande talento !!! ma quando Spielberg si cimenta nel messaggio sociale, diventa veramente offensivo nella sua banalita'. Sembra che voglia prenderci in giro. Della serie "buoni bimbi che' arriviamo noi buoni a salvarvi dal male!". Proprio non riesce a stare super partes (come farebbe Clint Eastwood o Stanley Kubrick)! Ricordo qualche frase insopportabile come per es. "in Salvate il soldato Ryan" la frase che mi fa cadere le braccia.... "meritatelo"; oppure in "Shinderlist" altra frase inascoltabile.... "avrei potuto salvarne di piu'". [+]

[+] precisazione (di lalli)
[+] lascia un commento a gazza973 »

Ultimi commenti e recensioni di Lalli:

Vedi tutti i commenti di Lalli »
War Horse | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 |