This is Beat - Sfida di ballo

Acquista su Ibs.it   Dvd This is Beat - Sfida di ballo   Blu-Ray This is Beat - Sfida di ballo
Un film di Robert Adetuyi. Con Tyrone Brown, Mishael Morgan, Sho-Tyme, Chase Armitage, Nikki Grant.
Titolo originale You Got Served: Beat the World. Musicale, durata 91 min. - Canada 2011. - M2 Pictures uscita venerdì 1 luglio 2011. MYMONETRO This is Beat - Sfida di ballo * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il linguaggio del ballo é universale. Valutazione 0 stelle su cinque

di Choco Vistas

Feedback: 28 | altri commenti e recensioni di Choco Vistas
martedì 5 luglio 2011

Bene, questo é un film che se si va con l'intenzione di essere una copia di step up si sbaglia di grosso! Si parla per la prima volta di 3 crew che ballano stili diversi e si vede anche per la prima volta l'inserimento del parkour o free running nelle correografie.. L'unica pecca di questo film sono i diversi generi dell hip hop, ad esempio in "Step up 3D" venivana affrontati tutti i generi come looking, popping, breaking,capoeira (anche se non é un tipo di hip hop) tango ecc. mentre in questo film si vedono solo passi che in parte sono hip hop ma si mischiano con la salsa, bachata e danza contemporanea..Si vede una crew verso la fine che balla interamente looking, un'altra che balla un genere che adesso non ricordo ma vagamente mi fa pensare al jerk, i "Fusion" che sarà la crew che vincerà non mi é piaciuta per nulla apparte per le mosse di parkour, per non parlare della crew di Rio De Janeiro di cui non ricordo il nome. Gli unici che erano discretamente bravi era la crew di berlino i "Flyning Step" (non so se si scrive così) che alla fine perdono.Altra pecca é la trama che anche se originale, il regista non é stato in grado di renderla al meglio, infatti il finale é uno dei più brutti visti in un film di ballo. Con questo é tutto se dovessi dargli un numero da 1 a 10 gli darei un 7-   Ciao a tutti.

[+] lascia un commento a choco vistas »
Sei d'accordo con la recensione di Choco Vistas?

Ultimi commenti e recensioni di Choco Vistas:

This is Beat - Sfida di ballo | Indice