Paranormal Xperience 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Xperience 3D   Blu-Ray Paranormal Xperience 3D  
Un film di Sergi Vizcaino. Con Amaia Salamanca, Maxi Iglesias, Luis Fernández (II), Úrsula Corberó, Manuel De Blas.
continua»
Titolo originale Paranormal Xperience 3D. Horror, durata 86 min. - Spagna 2011. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2012. - VM 14 - MYMONETRO Paranormal Xperience 3D * - - - - valutazione media: 1,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

FORZA PARA_NORMALE! Valutazione 1 stelle su cinque

di dydluca


Feedback:
domenica 1 aprile 2012


Eh già!Ci vuole proprio una forza pa-ra-nor-male per andarlo a vedere!!
Basta,non se ne può più!
Un altro film ciofèca!
Non so più se stupirmi,ma io mi domando ancora:come si fa a produrre,pensare e girare roba simile??
Film decisamente pessimo:trama,attori,sceneggiatura al limite del ridicolo!
Nulla di nuovo:solo la brutta copia a pezzetti di altri film!Da Saw a Svalentino di sangue(capolavori a confronto!!) da Hostel a mia nonna in cariola(che forse faceva più paura!!).
Non un solo attimo di paura,terrore e sorpresa!Il film scorre lento(la prima parte decisamente da sonno!)senza un briciolo di sorpresa per lo spettatore;nessuna suspance.
Finale pessimo.
Senza storia.
IL 3D per fortuna non è pessimo(era peggio l'ultimo capitolo di Saw)ma non basta per spendere 11 euro e salvare questo film da un giudizio mediocre!
Naturalmente,come sempre,non vi racconto la storia(storia?)ma mi spingo a sconsigliarvi questo film come ho già fatto precedentemente con ATM,questo è giusto un pelo meglio!
Solo un ultima annotazione:forse i 5 minuti iniziali valgono da soli tutto il film!Sono la parte migliore,talmente belli che pensavo di essere già davanti ad una piacevole sorpresa.....e invece!
AMEN

[+] lascia un commento a dydluca »
Sei d'accordo con la recensione di dydluca?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Paranormal Xperience 3D | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | dydluca
  2° | fluturnenia
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 30 marzo 2012
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità