Paranormal Xperience 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Xperience 3D   Blu-Ray Paranormal Xperience 3D
Un film di Sergi Vizcaino. Con Amaia Salamanca, Maxi Iglesias, Manuel De Blas, Miguel ┴ngel Jenner, Luis Fernßndez.
Titolo originale Paranormal Xperience 3D. Horror, durata 86 min. - Spagna 2011. - Moviemax uscita venerdý 30 marzo 2012. - VM 14 - MYMONETRO Paranormal Xperience 3D * - - - - valutazione media: 1,25 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toty bottalla mercoledý 9 aprile 2014
horror dagli schemi collaudati...male! Valutazione 1 stelle su cinque

Durante un'esibizione di tette e culi, il tentativo di un horror blando e impalpabile, la storia che collega la vicenda privata di un'escursionista dell'occulto col mistero del dottore sanguinario sembra forzata per dare tono ad un film che non ce l'ha, prevedibilissimo dagli schemi visti e rivisti, recitato (come detto prima) anatomicamente col ridicolo tentativo di un finale a sorpresa. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
gabbonix venerdý 2 agosto 2013
decisamente flop Valutazione 0 stelle su cinque

Cari amici lettori, quest'oggi ho recensito per voi un film che arriva direttamente dalla spagna : Paranormal Xperience. Il film segna il debutto di un regista semi-sconosciuto, tale  Sergi Vizcaino che ,vincitore del premio Brigadoon conseguito ad uno dei tanti festival dell'horror cui ha partecipato,  ha la possibilità di produrre il suo primo lungometraggio. Ahimè mi tocca dire che è stato un fiasco totale. D'altronde il nome del regista, nessuno me ne voglia, non era e non è stato garanzia di successo. Procediamo comunque con la recensione. La trama benché si rifaccia a classici stereotipi del genere horror, un gruppo di studenti di medicina decidono di investigare su una presenza maligna all'interno di un villaggio abbandonato, non specificato dove, chiamato Whisper,fittizio. [+]

[+] lascia un commento a gabbonix »
kyotrix giovedý 1 novembre 2012
film perfetto! Valutazione 1 stelle su cinque

Se odiate qualcuno, consigliategli la visione di quest film, non vi rivolgera' mai piu' la parola...Un vero obrobrio, si salva solo la canzone R&B dei titoli di coda

[+] lascia un commento a kyotrix »
fluturnenia mercoledý 8 agosto 2012
banalitÓ del male o banale assassino ? Valutazione 1 stelle su cinque

Docente universitario irresponsabile manda allo sbaraglio manipolo di studenti, scansafatiche e competenti nel campo dell''indefinibile, in villaggio abbandonato la cui leggenda vuole aleggi lo spirito di un professore pazzo e sanguinario per documentarne la veridicità o meno. Primo premio: niente compito in classe. Software scaricato da internet trasforma la più squilibrata del gruppo in potentissima medium.
Doppiaggi/dialoghi/sceneggiatura vagabondano tra il quasi sufficiente e il gravemente indecente, a seconda dei gusti personali. Scenografie accettabili, tra il rustico e il raffazzonato condite da colonna sonora quasi assente. Fotografia perennemente in salsa giallastra stile insalata sarda di arance e cipolla. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
altryx giovedý 19 aprile 2012
non ci credo!! Valutazione 1 stelle su cinque

non riesco a credere ai miei occhi quando comincio a vedere un film di una bruttezza e inutilità unica, tra i peggiori film della storia l'unico motivo che verrà ricordato questo film spagnolo scritto da cani, recitato da cani e girato da cani, con tutto il rispetto per i cani.
si potrebbero dare sale a film italiani che hanno vinto magari festival internazionali, piuttosto di invogliare la gente a disinnamorarsi del cinema con un titolo che ricorda altri titoli, ma che in realtà l'unica cosa di paranormale  è quella di restare sveglio fino alla fine.
voto 1/10
consigliato a chi soffre d'insonnia vedrete qui si dorme!!!!1

[+] lascia un commento a altryx »
millu martedý 10 aprile 2012
ci mancava... Valutazione 1 stelle su cinque

.....si decisamente ci mancava era un bel po di tempo che non si vedeva un film di questo calibro.....e meno male.

Se volete passare un'oretta e mezza a parlare del natale scorso con il vostro vicino di posto è il film che fa per voi, se invece la crisi sta colpendo anche voi lasciate da parte i soldini per il biglietto per un film un po più interessante.

Trama: trita e ritrita, si sa già un media 10 minuti prima quello che dovrà succedere.

Non credo ci sia altro da dire.

[+] lascia un commento a millu »
xucci giovedý 5 aprile 2012
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Ma cosa continuano a fare questi pessimi film, brutti, scontati, assurdi senza un minimo di genialitÓ e novitÓ, a tratti ridicolo, purtroppo il minimo punteggio era una stella, se era possibile non ne avrei messa neanche una.

[+] lascia un commento a xucci »
crycry87 mercoledý 4 aprile 2012
e chiamatelo pure horror! Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film che di horror non ha niente se non la totale incompetenza di chi lo ha pensato.
Un polpettone di cose trite e ritrite, dal gruppetto di ragazzotti col camioncino per partono alla volta di chissà cosa, ai ganci arrugginiti, alle mascelle fracassate, ai cattivi con la maschera per celare la deturpazione del caso. Poco importa se stavolta si tratta di un fantasma - che di paranormale non ha niente, tralaltro - il film non tiene, ma tracolla. Debole e piatto il tentativo di risalire la china farcendo questa triste pellicola di spunti psichiatrici... sembra più un teatrino di idiozie mal confezionate.
La possessione della psicolabile, poi, dovrebbe rappresentare il colpo di scena, ma invece risulta senza senso. [+]

[+] lascia un commento a crycry87 »
dydluca domenica 1 aprile 2012
forza para_normale! Valutazione 1 stelle su cinque

Eh già!Ci vuole proprio una forza pa-ra-nor-male per andarlo a vedere!!
Basta,non se ne può più!
Un altro film ciofèca!
Non so più se stupirmi,ma io mi domando ancora:come si fa a produrre,pensare e girare roba simile??
Film decisamente pessimo:trama,attori,sceneggiatura al limite del ridicolo!
Nulla di nuovo:solo la brutta copia a pezzetti di altri film!Da Saw a Svalentino di sangue(capolavori a confronto!!) da Hostel a mia nonna in cariola(che forse faceva più paura!!).
Non un solo attimo di paura,terrore e sorpresa!Il film scorre lento(la prima parte decisamente da sonno!)senza un briciolo di sorpresa per lo spettatore;nessuna suspance. [+]

[+] lascia un commento a dydluca »
Paranormal Xperience 3D | Indice

1░ | dydluca