Manuale d'amore 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Manuale d'amore 3   Blu-Ray Manuale d'amore 3
Un film di Giovanni Veronesi. Con Robert De Niro, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2011. - Filmauro uscita venerdý 25 febbraio 2011. MYMONETRO Manuale d'amore 3 * * - - - valutazione media: 2,08 su 51 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

di santospago

Feedback: 531 | altri commenti e recensioni di santospago
lunedý 28 febbraio 2011

Forse il peggiore della serie, calcolando il livello bassissimo degli altri due ... fate voi. Le storielle sono esili esili, i dialoghi banalissimi e mai divertenti. Dispiace tanto vedere Verdone ridotto cosý, macchietta di se stesso, imprigionato in gag vecchie e polverose, peccato perchŔ potrebbe dare ancora tanto. Purtroppo Veronesi non ha talento e sembra non avere idea di come portare avanti le storie, ci prova e ci riprova ma nulla.

[+] lascia un commento a santospago »
Sei d'accordo con la recensione di santospago?

santospago ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Manuale d'amore 3 | Indice

10░ | ultimoboyscout
11░ | olgadik
12░ | apollo13
13░ | tommy

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 |
venerdý 25 febbraio 2011
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv