Amici miei - Come tutto ebbe inizio

Acquista su Ibs.it   Dvd Amici miei - Come tutto ebbe inizio   Blu-Ray Amici miei - Come tutto ebbe inizio
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Michele Placido, Giorgio Panariello, Paolo Hendel, Massimo Ghini.
Commedia, durata 108 min. - Italia 2011. - Filmauro uscita mercoledì 16 marzo 2011. MYMONETRO Amici miei - Come tutto ebbe inizio * 1/2 - - - valutazione media: 1,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non ho mica dato il massimo

di Nino Pell.

Feedback: 543 | altri commenti e recensioni di Nino Pell.
martedì 22 marzo 2011

Caro Peppipolo. Come vedi non ho affatto dato il massimo a questo film (4 o 5 stelle). Del resto nel mio commento ho specificato che la tematica poetica di Monicelli era tutt'altra cosa. Mi pare comunque di aver visto in Parenti un piccolo margine di miglioramneto rispetto all'abnorme appiattimento di stile dei suoi cinepanettoni

[+] lascia un commento a nino pell. »

Ultimi commenti e recensioni di Nino Pell.:

Vedi tutti i commenti di Nino Pell. »
Amici miei - Come tutto ebbe inizio | Indice

mercoledì 16 marzo 2011