Un camorrista perbene

Un film di Enzo Acri. Con Vincenzo Barbetta, Marinella Ferrandino, Mimmo Picardi, Enzo Acri, Nando Morra Azione, durata 100 min. - Italia 2010. - VM 14 - MYMONETRO Un camorrista perbene * 1/2 - - - valutazione media: 1,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

occhio, in arrivo uno stormo di pappagalli Valutazione 1 stelle su cinque

di paolorol

Feedback: 6020 | altri commenti e recensioni di paolorol
domenica 28 marzo 2010

Non c'è che da prevedere l'imminente arrivo di un grande stormo di "pappagalli":scenderanno su MyMovies e sugli altri siti dove è possibile lasciare le proprie illustri considerazioni e si lanceranno in lodi sperticate, forse sgrammaticate, di certo esagerate. Sappiamo bene chi sono questi pappagalli. Ho avuto la disgrazia di vedere questo obbrobrio (a dire il vero ho resistito solo per meno di metà..) che avrebbe forse avuto l'ambizione di assurgere ai livelli dei mitici b-movies degli anni 70.. Ma per favore! Al di là del messaggio (del quale me ne frego)è una schifezza immonda sotto ogni profilo. Basta sprecare altri bit. Ne ho già parlato sin troppo bene.Non sarebbe da vietare a nessuno, semplicemente bisognerebbe arrestare il regista. Forza Berlusconi, se è vero, come non è vero, che sei contro la camorra, batti un colpo!

[+] lascia un commento a paolorol »
Sei d'accordo con la recensione di paolorol?

franco1944 sabato 3 aprile 2010
abbiamo de filippo la musica la storia...

BRAVISSIMO!!!!!! coincido in tutto

[+] lascia un commento a franco1944 »

Ultimi commenti e recensioni di paolorol:

Vedi tutti i commenti di paolorol »
Un camorrista perbene | Indice

Fiorella Taddeo