Tron - Legacy |
||||||||||||||
Un film di Joseph Kosinski.
Con Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Michael Sheen, Bruce Boxleitner.
continua»
Fantascienza,
Ratings: Kids,
durata 127 min.
- USA 2010.
- Walt Disney
uscita mercoledì 29 dicembre 2010.
MYMONETRO
Tron - Legacy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un'attesa durata 28 anni
di MiTrAFeedback: |
venerdì 31 dicembre 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Dopo aver visto il film credo che siano poche le parole giuste per definire Tron - Legacy.Un film del genere è innovativo ache quando ormai le pellicole cinamatografiche odierne (genere Fantasy) sono tutte piene di effetti e di suoni spettacolari...ma questo ha qualcosa in più; una delle cosa che mi ha colpito in particolare è il pasaggio dal 2D al 3D solo dopo "l'entrata" nella rete o anche il solo pensiero di ringiovanire gli attori per renderli simili a come erano 30 anni prima.La trama è ben strutturata anche se abbastanza scontata ma mancano colpi di scena. Da notare la cura dell' ambiente circostante molto realisctico e curato nei minimi dettagli senza fare troppo uso di un 3D che a lungo può stancare.Io credo che Tron - Legacy sia un film innovativo, certo non come il suo predecessore ma tra una miriade di film quasi uguali sia nel genere che nella forma trova uno spazio tutto suo e si posiziona tra i primi.
[+] lascia un commento a mitra »
|
|