Scusa ma ti voglio sposare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti voglio sposare   Dvd Scusa ma ti voglio sposare   Blu-Ray Scusa ma ti voglio sposare
Un film di Federico Moccia. Con Francesca Antonelli, Francesco Apolloni, Michelle Carpente, Beatrice Valente Covino.
Sentimentale, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 12 febbraio 2010. MYMONETRO Scusa ma ti voglio sposare * 1/2 - - - valutazione media: 1,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

di poche pretese Valutazione 2 stelle su cinque

di 8andre2

Feedback: 131 | altri commenti e recensioni di 8andre2
martedì 16 febbraio 2010

Ho visto questo film pur non essendo il mio genere e non posso negare che - forse anche per la presenza della mia fidanzata - mi ha fatto ridere. Se andate a vedere questo film con poche pretese vi fate 2 risate e andate a casa soddisfatti. Se pensate che questo sia un film con sprazzi di cultura o chissà che potete cambiare sala subito perchè restereste delusi. In merito agli attori: la Quattrociocche se continua così non andrà da nessuna parte mi spiace ma a volte è persino irritante. Bova se la cavicchia di mestiere ma questo non può essere il suo ruolo tantè che sembra quasi in imbarazzo in quella parte. La cosa che mi ha fatto un po' intristire (e lì mi è scaduto il film) è quando sono comparsi i vari Arca, Alessandro g.f Floriana,di lì in avanti è sembrato più una soap televisiva di buona domenica misto uomini e donne. Sinceramente ci siamo rotti le scatole di sti attoruncoli presi dai reality o da programmi per fessi buttati in video senza aver fatto gavette teatrali ma solo perchè dotati del bel faccino ma la scuola di recitazione in Italia esiste o no?

[+] lascia un commento a 8andre2 »
Sei d'accordo con la recensione di 8andre2?

Ultimi commenti e recensioni di 8andre2:

Scusa ma ti voglio sposare | Indice