Scusa ma ti voglio sposare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti voglio sposare   Dvd Scusa ma ti voglio sposare   Blu-Ray Scusa ma ti voglio sposare
Un film di Federico Moccia. Con Francesca Antonelli, Francesco Apolloni, Michelle Carpente, Beatrice Valente Covino.
Sentimentale, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 12 febbraio 2010. MYMONETRO Scusa ma ti voglio sposare * 1/2 - - - valutazione media: 1,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nn me lo sarei mai aspettata Valutazione 0 stelle su cinque

di xmariex

sabato 9 maggio 2009

sembrera strano ma è pur vero ke contemporaneamente all uscita del libro scusa ma ti chiamo amore anch'io ho iniziato una relazione kon un uomo più grande di me proprio come nel libro.. infatti poki mesi dopo quando sollecitata da una mia amika ho letto il libro , mi sembrava una kosa da pazzi xke era quasi come se fosse ke qualkuno mi stesse spiando poiche: gli anni di differenza erano uguali ,il mio ragazzo è un amante della pesca anke se fa l' avvocato ,io una diciottenne capricciosa e piena dalla voglia di vivere che gioka a pallavolo da 8 anni.....molte delle vicessitudini di distacco ke sn presenti nel libro si sn riscontrate anke nella mia storia e ora che so che è uscito SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE mi chiedo ....ma fra qualke anno ank'io mi sposo .......muah !!! spero tanto ke esca presto qst film CMQ MOCCIA SE VUOI QUALKE CONSIGLIO DA KI LA VIVE NELLA REALTA QST STORIA CONTATTAMI

[+] lascia un commento a xmariex »
Sei d'accordo con la recensione di xmariex ?

lara78 lunedì 5 ottobre 2009
credici

i libri di Moccia prendono spunto da storie reali, da vicissitudini dei nostri giorni. l'autore riesce - tralvolta cn troppo distacco - a raccontare storie dove chiunque può immedesimarsi. Anche se nn ha ancora trovato il suo targhet ideale, ha di sicuro trovato il suo genere.Ti consiglio di crederci, l'amore esiste e dato che sei una sportiva innamorata allora ti consiglio di leggere questo bellissimo libro sul sogno di una coppia di innamorati, esilarante e divertente. Si chiama "Chissà se si chiamava amore" di Angela Failla, edito dalla Giovane holden. E' un mix tra Federico Moccia e Sophie Kinsella. fammi sapere che ne pensi e ....spero ti chiederà di sposarlo....Lara

[+] consigliatoooo (di luisa.r)
[+] ciao lara (di luca72)
[+] lascia un commento a lara78 »
cristizzy lunedì 4 gennaio 2010
grande!

ciao... è normalissimo che possa accadere... un amore non lo si valuta dall'età delle due persone, ma da cosa provano l'uno verso l'altro. Se la tua storia è Bellissima come quella di Niky e Alex, sei molto fortunata. buona fortuna!

[+] lascia un commento a cristizzy »
cappellaio matt.o sabato 13 febbraio 2010
pensa

pensa che bello..tu sarai nel fiore degli anni e ti toccherà di cambiare il catetere al tuo bel maritino ottuagenario :) che soddisfazioni! P.s. a meno che non ti molli per una piu giovane bwawawawa P.p.s. secondo me si chiama pedofilia cmq..

[+] lascia un commento a cappellaio matt.o »
Scusa ma ti voglio sposare | Indice