Notte folle a Manhattan

Acquista su Ibs.it   Dvd Notte folle a Manhattan   Blu-Ray Notte folle a Manhattan
Un film di Shawn Levy. Con Steve Carell, Tina Fey, Mark Wahlberg, Taraji P. Henson, Common.
Titolo originale Date Night. Commedia, durata 88 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 7 maggio 2010. MYMONETRO Notte folle a Manhattan * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film simpatico da non perdere Valutazione 4 stelle su cinque

di FELICINO

Feedback: 166 | altri commenti e recensioni di FELICINO
martedì 11 maggio 2010

Questo film mi è piaciuto molto. Era di genere misto: comico, azione, poliziesco e qualche momento sentimentale. Godibile, bel ritmo veloce, ottimo doppiaggio con l'audio italiano perfettamente sincronizzato coi labiali. Il film mi ha pure tenuto incollato allo schermo al punto che ho dimenticato di mangiare e bere ciò che ho comprato subito prima di accomodarmi in sala (non sto scherzando!). Credo di aver detto tutto e auguro buona visione.

[+] lascia un commento a felicino »
Sei d'accordo con la recensione di FELICINO?

Ultimi commenti e recensioni di FELICINO:

Notte folle a Manhattan | Indice

venerdì 7 maggio 2010