Notte folle a Manhattan

Acquista su Ibs.it   Dvd Notte folle a Manhattan   Blu-Ray Notte folle a Manhattan
Un film di Shawn Levy. Con Steve Carell, Tina Fey, Mark Wahlberg, Taraji P. Henson, Common.
Titolo originale Date Night. Commedia, durata 88 min. - USA 2010. - 20th Century Fox uscita venerdì 7 maggio 2010. MYMONETRO Notte folle a Manhattan * * - - - valutazione media: 2,32 su 31 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

irontato sabato 19 febbraio 2011
originale!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Scambio di persona e guai a non finire.Mai sentita una trama così complimenti per l'originalità.(Sing....)

[+] lascia un commento a irontato »
kapa89 sabato 8 gennaio 2011
commedia simpatica Valutazione 3 stelle su cinque

Pensavo di ritrovare un film comico e invece si tratta di una simpatica avventura ad alto ritmo. Concordo in pieno con la recensione di Gabriele Niola

[+] lascia un commento a kapa89 »
lucido71 mercoledì 24 novembre 2010
spassosa commedia x coppie da 3,5 stell& strisce Valutazione 4 stelle su cinque

Film da CONSIGLIARE soprattutto x chi fa coppia da + di qualche anno! Abbiamo trovato questa pellicola molto simpatica e veramente ben assortita (houmor, inseguimenti, azione, romanticismo, dialoghi...), del resto, dal regista delle Notti al Museo, non poteva che essere una piacevole conferma. Il film mantiene sempre ritmi alti, risate sulle labbra e non annoia mai; ottima la prova anche degli attori. Suggerisco sul genere: EX, SCUSA MA TIVOGLIO SPOSARE, I LOVE SHOPPING, UN AMORE DI TESTIMONE, AFTER THE SUNSET, BACIAMI ANCORA...

[+] lascia un commento a lucido71 »
amarolucano lunedì 8 novembre 2010
modesto Valutazione 2 stelle su cinque

una stella in più per la scena del tassista, l'unico spunto veramente divertente di un film inutile

[+] lascia un commento a amarolucano »
dario domenica 31 ottobre 2010
sgangherato Valutazione 1 stelle su cinque

Commediola americana dl tutto insipida. La sceneggiatura è poverissima, mancano le idee, e le battute sono scontate quando non inutilmente volgari. Sono gli attori a ridere, peccato non lo facciano di se stessi. Regia svogliata, vicina allo zero. Noia a go-go.

[+] lascia un commento a dario »
liuk© domenica 10 ottobre 2010
gran ritmo Valutazione 3 stelle su cinque

Simpaticissima commedia senza pretese con un ritmo vertiginoso. Da vedere.

[+] lascia un commento a liuk© »
francescol82 sabato 9 ottobre 2010
bella commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Un film davvero entusiasmante, divertente senza essere demenziale.

[+] lascia un commento a francescol82 »
lolciska mercoledì 22 settembre 2010
troppo divertente... Valutazione 4 stelle su cinque

mi sono divertito molto con questo film.
originale,simpatico,divertente ma sopratutto molto comico con due grandi attori come TINA FEY E STEVE CARELL...

p.s: cmq io l'ho visto in inglese. in italiano è veramente brutto.
percio infatti ha incassato cosi poco...

[+] lascia un commento a lolciska »
ultimoboyscout sabato 24 luglio 2010
divertentissimo! Valutazione 3 stelle su cinque

Davvero affiata e ben assortita la coppia Carell-Fey assolutamente adattissima a film del genere. Buon ritmo, battute spiritose, situazioni grottesche per una pellicola leggera e godibile.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
andre89lost lunedì 24 maggio 2010
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia carina, divertente in più scene, con i due protagonisti formidabili. Certo non è un film che cambia la storia del cinema, ma almeno fa passare 90' in allegria. Voto: 7+

[+] lascia un commento a andre89lost »
pagina: 1 2 3 »
Notte folle a Manhattan | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
venerdì 7 maggio 2010